Vista oggi una nera in autostrada con doppio scarico sx/dx, ha un bel culone.........niente male! Trà l'altro era in corsia di sorpasso a velocità sostenuta ha dovuto frenare abbastanza bruscamente ed è rimasta ben piantata senza alzare di nulla il posteriore. L'unica cosa che non mi piace sono quei led a ricciolo dei fari post., ho potuto constatarlo mentre frenava con gli stop gli si sono tutti accesi, per il resto faceva la sua porca figura!
ragazzi è ovvio che se scrivo una cosa è un mio parere personale, è inutile che mi citiate così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fanno miseria perchè le trovo fatte con poca grazia basta guardare il muso della giulietta, i fari anteriori, la fiancata (con cerchi da 16 soprattutto). La golf, per quanto anonima possa sembrare, ha un frontale nettamente più riuscito. Stessa cosa la astra. Parlando della mito, beh... Il discorso non cambia di molto. Per esempio, stilisticamente parlando, una fiesta la trovo molto più riuscita di una mito. L'avevo già detto qualche post fa ma questa idea di adattare le linee della 8c a delle auto normali non mi piace e i risultati secondo me sono dei pettoni. La 147(rest in primis), la 159, la Brera e la Spider. Quelle sono belle macchine secondo me! Sia chiaro che il mio discorso punta solamente sul design/estetica eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo averla guardata e riguardata dal vivo in giro concordo in parte con te, la linea è sicuramente originale ma appare un pò troppo pesante. Mi dà un pò l'idea di un kit estetico stile rieger et similia...
ragazzi, ma tornando al discorso del coperchio sottoplancia: diciamo che va bene che non lo montino allineato in conce perchè hanno poca voglia (anche se non ci sta), ma perchè le macchine arrivano in conce smontate e da rifinire? qual'è il motivo?
alla fine son finiti i tempi quando le macchine si diversificavano molto.. ora si assomigliano un po tutte
si chiama Pre-Consegna e si montano alcune cose che nel trasporto potrebbero graffiarsi o danneggiarsi
c'è il 1750TBi che può arrivare a 250Cv senza problemi. Eppoi considera che non ha neanche il Multiair sopra...:wink:
giusto pero è anche vero che spremere un un 1750 puo far raggiungere una buona potenza massima ma forse la coppia non sarà vigorosa come i vari 2000 e oltre.. sopratutto considerando la massa un po troppo esuberante del mezzo in questione.. vediamo se riusciranno a fare una gran turismo alleggerita non solo di nome ma difatto.
Intanto a Luglio, primo mese effettivo di consegne, sono state vendute quasi 3.000 Giulietta, volume secondo solo al leader della categoria, la VW Golf...
tutte le riviste che hanno provato il TBi ne hanno lodato la coppia fin dai primi giri. per quanto riguarda il peso, la giulietta è la più leggera della sua categoria
non è vero che è realmente la più leggera. La rivista Auto ha rilevato un peso superiore a quello della golf GTD. 1449 contro 1427