in realta erano state appena tirate in ballo la fiat bravo, la 147, la golf gtd la mitsu evo e qualche cos'aaltro! cmq avete ragione ihihhi
La Clio RS dovrebbe essere una lametta ma forse andrebbe confrontata con altre piccole medie del settore, come Mito GTA (se e quando esce) e Cooper S oltreché DS3 Turbo.
io cmq ho riprovato anche oggi la 149 QV (ancora non riesco a chiamarla con il suo nome) del mio carrozziere.....vacca bestia....chi parla senza averla provata...giuro stavolta è solo il classico banfone da forum :wink:
e che vi devo dire....oh....manco il 156 GTA mi emozionò così tanto per le prestazini ma sopratutto questa le curve le fa bene....e FRENA ....oltre che accellerare :wink: ieri sorpasso in V e da 90 a 140....senti tutta la spinta del turbo e sali su in maniera rapidissima unico neo....dovrebbe fare più rumore :wink: ps...ovviamente per fuori ancora non mi convince del tutto...ma alla guida...beh...anche se non c'è la TP....ci si diverte alla grande
considerando che sono abbituato a una 325 con i 18" ed assetto KW....posso garantirti che è bella stabile nelle curve e nele rotatorie :wink: ....un autobloccante cmq ci sarebbe stato tutto :wink: cmq è piantata...ma ha pure abbastanza comfort :wink:
Ecco sto cercando di immaginarmi questa sensazione del "piantata". Dà la sensazione di essere un'auto "pesante a terra", che insomma poggia bene sull'asfalto ? Non so bene come spiegare questa sensazione... diciamo che è l'opposto della sensazione che si vive su una Panda, ad esempio, o un'altra utilitaria piccola, dove sembra che si guida qualcosa di plasticoso, non di solido...
sarebbe stato sicuramente meglio :wink: cmq ora devo provare una versione normale...per vedere se mantengo sempre lo stesso giudizio :wink:
Purtroppo non riuscirei obbiettivamente più a giudicare un anteriore. Non ci provo neanche, solo l'idea che va dritta mi da fastidio.
allora evita anche tantissime BMW moderne....visto che è più facile che sottosterzino...che non che sovrasterzino :wink:
Quella potrebbe andare, anche se ha ancora un po' troppo sottosteroz da quello che ho letto. Basta non mettergli quella della tt-rs.
Il sistema dovrebbe essere identico; il problema è che la TTRS porta dalla sua 340cv e soprattutto 450Nm a 2000giri scarsi!
Il problema della tt-rs è che non scarica bene la potenza e ha un sottosterzo terribile, il tutto mortifica il motore. Su una prova su pista ha girato più lenta della tt-s, per di più cabrio.
Dovrebbero creare una TT-RS con una 4x4 intelligente GT-R's friend Ps: mio padre ne ha vista una (di TT) in autostrada. Si è ricordato solo dei "tubi grossi dietro". E stava con 280 CV di auto Audi RS: made for forward