io ho provato a configurare una 1er 3 porte 120d, con metallizzato, pelle-tessuto e basta, e il conto fa 32.100 per la versione attiva. La futura non l'ho trovata, ma così a occhio dovrebbe costare di più
credo anche io, ho visto diverse Giulietta in giro, per la maggior parte 1.6 jtdm e il bianco va per la maggiore.
Beh probabilmente Michele non stava paragonando un bel niente, rimarcava solo il fatto che anche un 320d con solo la 4 ruote ed il volante si fa pagare. A volte sembra che tutto cio' che non sia Bmw sia caro, sfigato, spompato, ecc..., solo a volte pero' eh :wink:.
Io non intendevo questo..parlavo di categoria di auto..ovvero segmento per intenderci..che dir si voglia poi,l'immagine del prestigio anche spartana surclassa di gran lunga quella di una media superaccessoriata come Giulietta...sempre imho...:wink:
Secondo me la giulietta stà vendendo bene. Per essre apenna uscita ne vedo in giro parecchie. Mi sa che questa volta alfa ha fatto centro.
a me fà l'opposto..mi fà tristezza vedere un auto super-figa o costosa con allestimento base...insomma molto barbon-style sarà che io preferisco un motore un po meno potente ma con gli accessori che dico io invece che un motore + potente e 0 accessori
...de gustibus..cmq almeno ho la pelle,i sedili sport,162 da 18 e pack specchi... e poi...parliamo sempre di una TP