non è questione di cv più in forma o meno, il jtdm della giulietta ha bisogno di rodaggio per andare forte. la conferma arriva da automobilismo dove la vettura in prova aveva 3500km è ha fatto un 7.9 e 220 orari di massima. proprio automobilismo ha affermato che man mano che si svolgeva la prova crescevano coppia e potenza del motore. molti possessori di brera 2.0 jtdm affermano che dopo i 10k km il motore sembra completamente un altro. mi sapete dire che kilometraggio aveva la giulietta nella prova di auto?e i pesi rilevati quali sono?
basta vedere anche il mio piccolo 1.3 mj, dopo 10.000 km era totalmente differente da quando mi era arrivata
vista dal vivo e molto da vicino.. confermo il mio parere frontale orrendo.. posteriore idem.. proprio non mi convince..spero che non sia la sostituta della 147..
Quoto. A me sembra molto ben costruita (finalmente) ma è troppo uguale alla bravo (la linea laterale è identica): sembra una bravo che ha fatto un incidente con una mito Ma cosa rappresenta quel ricciolo nei fari posteriori?
Versione strafull trovata su autoscout.it E' una Distinctive con i due pack, con alcuni componenti della LineAccessori ed i cerchi bruniti della 159Ti. Il modello è una 2.0 Mjet 170Cv: costo 35mila € (da concessionario)
Secondo me senza infamia e senza lode, magari poi ci fai l'occhio :wink:. Io ai led anteriori Audi ancora non l'ho fatto
non cominciamo a parlare di prezzi però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè un 118d futura base (con stoffa network, cerchi 16, radio business) viene 32/33k € un 120d con packM, strafull, oltrepassa di slancio i 40k €
si ma la cosa che mi lascia perplesso è che una 159 fa fatica ad arrivare a quel prezzo ed è tutto un altro segmento..
Insomma, una 159 2.0 mjet, ben farcita di optional, a listino non la tirano poi dietro, anche se costa comunque molto, molto meno della 3er.