rimanendo su auto medie ci sono auto che sono passabili anche coi 16" o coi copricerchi.sono insignificanti ma non ridicole.la giulietta deve avere cerchi enormi per essere definita sempliemente non goffa.(la e91 è un'altra di queste) quindi c'è qualcosa che non va, troppa lamiera, troppo goffa, il passaruora davanti deve essere quasi a filo del cofano, i fanali davanti non danno larghezza al muso e a vederl arrivare sembra (o forse la è) troppo stetta e alta.questo non da idea di auto piantata a terra ne di sportività.
Esatto...vedo la serie 1 con i 16 ed i copricerchi è passabile, anche la bravo con i cerchi da 16 in lega fa una buona figura, stessa cosa per la citata Astra, ma la Giulietta no...fa troppo effetto Duna sul muso! Golf ad esempio esce con i 15 la base, davvero orribili...anche se ha un assetto poù proporzionato... P.s. Cmq per me la E91 non ha questo effetto anzi...anche con i 16 sta benone...anche se la misura ideale esteticamente sono i 17 come sempre. dal 17 in su è tutta goduria nel guardala la E91...
seriamente..serie 1 con i 16 fà vomitare.. comunque io oggi l'ho vista con i 16 e senza assetto e mi sembrava molto equilibrata
non so che dire, troppo soggettiva la cosa. qui ce l'hanno esposta bianca, 16", mono scarico e senza assetto. farebbero meglio a metterla nel parcheggio retrostante invece che esposta davanti
io mi ero innamorato di questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2698292#post2698292 post 126 Anche del nome, molto più "maschio"
Diciamo che le prime 147 uscite da Pomigliano avevano punteggi terribili nell'impatto frontale; infatti fiat modificò qualcosa e migliorò, seppur di poco.
Se leggi QR sembra che una X5 sia come una E92 nell'handling, le affermazioni che fanno vanno contestualizzate. Una segmento C che pesa in ordine di marcia 1700 kg è assimilabile a una barca nei cambi di direzione. Se poi sia una buona barca o meno se ne può discutere, ma la Giulietta in confronto è una gazzella...
Ecco tutte le vetture in questione con i 16" Lega Alfa Romeo Giulietta con i 16" 2.0 MJ(scarico doppio dietro) BMW serie 1 con 16" Acciaio Opel Astra 1.4 Edition con 16" Acciaio VW Golf 6 1.6 TDI cerchi in acciaio da 16"
Ma qui non si sta parlando di segmenti diversi di auto...la citazione era fatta sull'Astra che è dello stesso segmento della Giulietta, essendo più larga e lunga.
belle belle non ce n'è... con i 16 non sono il massimo. Onestamente, fermo che i copriruota in plastica sono veramente brutti, c'è da dire che la Giulietta imho richiede almeno i 17 per via della luce tra pneumatico ed arco passaruota, che fa scomparire gomma e cerchio. Certo, è solo un mio gusto estetico, però male non fa.
Matte la 159 pesava quanto la concorrenza, ti prego non farmi ripostare sempre gli stessi dati perche' saremmo terribilmente OT :wink:.
ok.....ci siamo....ho provato la GIULIETTA 1750 QV del mio carroziere la macchina è bianca con i 18" con disegno a turbina...e già con distanziali da 20 mm....ebbene alla vista esterna così messa....non mi dispiace poi tanto...anzi....quasi quasi pare anche un pò cattiva.... dentro vabbè i soliti difetti che si è tanto discusso....ma alla fine mi trovo molto più a mio agio che su una GOLF prestazionalmente.....beh...provatela....va che è una figata...frena da far paura...e il culo non si scompone....è decisamente una buona spanna sopra alla 147 GTA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma...anche se non è proprio l'auto dei miei sogni...ma questa prova mi ha fatto capire che la preferirei ad altre segmento C....serie 1 compresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so che fa strano leggere i miei post passati e questo...ma che dire...mi ha entusiasmato parecchio la dinamica e le prestazioni...che i difetti estetici son passati in secondo piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto? Lo dicevo che meritava! D'accordo su tutto, tranne per un aspetto: la GTA, con tutte le sue pecche, è infinitamente più emozionante. Il Busso non si batte.
lo so lo so...con tutto quello che ho detto sulla GIULIETTA...e da ex possessore di V6 BUSSO...direi che se io provo tali emozioni alla guida di quest'auto....un perchè ci sarà no? oppure il mio 325 fa davvero cacare
Ammazza già installati i distanziali poi da 20mm?? Ma si tutti e 4 gli assi?? Manca un assetto bello basso a sta macchina oltre che ai distanziali... Cmq come 18 io vedrei bene quelli della GT multirazza! Quelli a turbina non mi piaccino molto...solo sulla scirocco sono carini, ma hanno dimensioni e misure differenti con mozzo più concavo...
si si come gli è arrivata l'auto...non ha fatto manco 5 km che già aveva i distanziali su e appena escon un paio di molle più basse...cambia anche quelle :wink: cmq la QV è un pò più bassa....anche se cmq andrebbe abbassata di almeno 3 cm :wink: