Lo Sport Pack comunque la abbassa di poco eh! Sicuramente non come l'ultimo photoshop postato da Passion
Comunque questa giulietta se non ha almeno i 18'' sembra troppo goffa, e questo non va bene, un auto deve star bene anche con cerchi "piccoli"
Benvenuto nel 2010 Spaggio , e per curiosita' trovami un'auto uscita negli ultimi 4 mesi (edit volevo dire 24 mesi) che non necessiti di ruote enormi per riempire i passaruota .
Opel sta esagerando per le sue auto...capisco su auto come i serie 5 ma ora è troppo... la prossima generazione di insigna e astra avranno i 20 a libretto ... e 21 montati fuori dall'italia...dai...troppo...
Non dici nessuna cavolata... questi sono 20" e un buon 50% di Insignia che vedo (dal vivo o sulle riviste) li montano: tra l'altro costano solo 1000€
già hai ragione... ma la misura massima sulla nuova astra non è 19"?? della insigna si...lo sapevo...
Dai ragazzi però è scandaloso...ci credo che i motori sono sempre più potenti, stanno diventando tutte dei piccoli tir! Va la che prima o poi gireremo tutti sulla smart elettrica!!!
fra un pò metteremo i cerchi da camion da 22.5" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con le strade che ci ritroviamo, non oso pensare come staranno messi i cerchi da 20'' dopo qlc anno..... Cmq l'Insigna con i 20'' l'ho vista anchio e infatti x curiosità sono andato a vedere la misura....mi sembra un 245 35 20, una cosa del genere!