dio manco la serie 1 mi ha mai esaltato......a causa della forma curva della minigonna mi pare sempre che si sia piegato il telaio cmq mi sa di JAP sta ALFA...e quindi non riesce ad esaltarmi
a me inizia a piacere. la fiancata posteriore è stupenda. il frontale è sempre la parte che mi convince meno ma inizia anche lui a non farsi disprezzare. credo sia una macchina con carattere. si distingue.
La maggior parte delle due volumi è TA. La serie 1 è qualcosa di diverso perchè TP e questo consente di avere degli sbalzi molto caratteristici. Ma la tecnica è funzione del design in questo caso e non viceversa.
beh ora non esageriamo, ha degli elementi stilistici, specie la 3 porte che le danno una certa personalità. Anonima sarà una Golf ma una 1 proprio no.
IMHO la 1er può piacere o non piacere.. però non gli si può dire che è anonima... rispetto alle macchine del suo segmento si differenzia parecchio esteticamente...... e non parlo da possessore perchè io ho la coupè che è un modello di nicchia e non si scontra con nessuna macchina in vendita attualmente...
Questa te la quoto e rep +...le Golf + vanno avanti e + sono anonime, tranne le versioni spinte! La Serie1 anonima proprio no, ha fatto sempre discutere in positivo e negativo quello si....per certi versi proprio come questa Giulietta se ci pensate!
1er anonima vorrebbe dire auto che si confonde tra le altre e invece è la più diversa dalle altre: sbalzi anteriore e posteriore diversi, passo tra gli assali lunghissimo, nervature sulle fiancate che sono state poi copiate da altre case, altezza complessiva bassa... quindi: se si vuol dire "non mi piace" no comment, ma anonima proprio no
Quoto il discorso sul fatto che la 1er non sia assolutamente anonima, non sono d'accordo invece sul discorso delle nervature sulle fiancate, dato che Bmw le ha copiate a sua volta da qualcun'altro...:wink:.
quoto te e chi dice che la 1er può piacere o meno, ma non è di certo anonima:wink: ma comunque siamo tutti OT: si parla di alfa romeo giulietta:wink:
Ma se è proprio una di quelle auto che o ami o odi,non assomiglia a nessun'altra vettura,come puoi dire che è anonima???