stò semplicemente dicendo che a livello motoristico la 120i ha sempre peccato in prestazioni,ed infatti in quasi tutti i confronti ne è uscita maluccio,questo non per denigrare la giulietta,ma semplicemente per dire,che a livello motoristico non mi sorprende che la serie1 con quel motore,risulti meno performante,ma parlo solo di motore! avrei preferito un paragone con la golf,astra(anche se pesa un botto),oppure un paragone fra diesel che bene o male hanno tutti cv simili.
Ho sempre sostenuto che BMW con gli attuali 4cilindri benzina non era all'altezza e non stento a credere che quelli di Autobild abbiano apprezzato il TJet Multiair che spero riuscirò a provare (anche se sarà simile al mio montato sulla Bravo credo)!
Va bhe comunque quello che conta è che Giulietta sia stata premiata sotto l'aspetto dell'Handling. Il resto - che il 2.0 litri 4L sia un mezzo polmone - conta poco se c'è il telaio che è buono esce fuori anche con un motore da 90Cv.
Geniale!!! bellissimo fumetto!!! rep+!!! (e comunque messe vicine la 1er imho è molto più bella della giulietta, e anche più moderna nonostante abbia 6 anni....San Bangle!!!)
sono semplicemente gusti. la 1er non ha vie di mezzo: o piace tantissimo o fa cag... personalmente sono tra quelli a cui fa cag...
Quoto, come tutte le cose il gusto personale è insindacabile. Quel che è oggettivo è che Bangle ha introdotto linee in evidente rottura col passato bmw e, per questo, non ha ricevuto solamente elogi, specie dai conservatori. Imho la 1er, seppur proporzionata nei volumi e non pesante nell'insieme, ha un disegno eccessivamente complesso, ricco di curve e spigoli non omogenei tra loro che, sempre imho, la rende molto poco "ordinata" se vista di profilo o, peggio, di fronte. Sotto questo profilo ritengo la Giulietta molto più riuscita -sebbene la linea di cintura alta non alleggerisca molto l'insieme- per via della maggiore armonia tra le varie parti che, pur anch'esse ricche di curve, risultano uniformi.
Boh...ragazzi, certo il gusto è personale ci mancherebbe, ma guardate il penultimo fumetto dove si vedono di profilo la 1er e la giulietta....mi sembra abbastanza evidente come la prima sia più bella della seconda. ma posso sbagliarmi.
Roberto (Denon7) la linea mi piace, vorrei una 3p magari. Poi, intendiamoci, io e te lo sappiamo bene che l'Alfa Romeo era un'altra cosa, questa è Alfiat...
Vero vero, ma questo ormai lo sanno anche i muri Io invece non mi sò pronunciare sulle foto, gia in conce durante le presentazioni mi rimangono tutte abbastanza indifferenti, dovrò vederla circolare un paio di mesi prima di esprimermi
io dal vivo non l'ho ancora vista ma in foto l'ho vista nera con pack sport e cerchi 8c style ed è veramente stupenda.
Per me la linea conta il giusto -ormai roba brutta inguardabile è difficile trovarla-, l'importante è come si guida. Che s'ha a andare insieme a vederla?
Bah!! Perche no........ Ora io programmi alla lunga non li posso fare, il 23 non ci sono sicuro, ma per il 22 ci si può tenere aggiornati:wink: