Aspetto di vederla live; in foto il frontale non mi convince, troppo alti i fari rispetto allo scudetto. Su 4ruote di questo mese c'è una ricostruzione della plancia che dicono essere quella definitiva: molto minimal (e potrebbe andare bene, ma con orribili bocchette di areazione integrate).
Non posso confermarti nulla, in quanto anche molti insider non stanno capendo nulla sul futuro dell'alto di gamma Alfa Romeo
Mi sembra che ai vertici fiat ci sia un po' di confusione; lancia porta da 60 anni la bandiera della trazione anteriore mentre l'ammiraglia Alfa, una volta ipotizzata addirittura su sinergie Maserati è in forse...mah!
Beh speriamo anche per Alfa, ma hai comunque ragione quando dici che neanche gli interni ad Alfa sanno bene cosa succedera' .
perchè riescono ad integrare più facilmente Lancia con Chrysler che non Alfa con Dodge. Anche perchè per vedere le future ammiraglie Alfa (sostituta 159 e ipotetica 169) dovremmo attendere lo sbarco in america di FGA
ma ora tutti criticano il mcpherson???lo monta il 99% delle auto e ora che lo monta pure la giulietta tutti a dire che schifo. ok è indietro al quadrilatero ma attendiamo di provarla prima
Beh se lo avessero tenuto sarebbe stato piu' per immagine che per altro, visto che un buon Mcpherson ha poco da invidiare ad una sospensione con il quadrilatero alto (e sottolineo poco), ma costa decisamente di piu' :wink:. Aspettiamo, manca poco e l'arcano sara' svelato :wink:. P.s.: avrei preferito una 159 con 70/80 Kg in meno sull'avantreno e con il Mcpherson, a quella attuale.