Era solo una constatazione, io non spalo immondizia su nessuno. Di sicuro, SE dovrò farlo, lo farò dopo aver provato la macchina personalmente: certamente non mi baso solo sulle solite riviste che oramai pur di vendere propongono confronti improponibili. Non so quanti lo prenderanno, ma se c'era a listino vuol dire che forse qualcuna ne avrebbero venduta. E poi mi pare ci fossero due rossi o sbaglio? Uno "economico" e quello in questione?
Perdonami, rileggendomi probabilmente son stato un tantino duro . Tornando al colore, hai ragione, se l'avevan messo qualcuna contavano di venderla, ma pensa un'attimo a quante 147 han venduto rosse e magari ci si spiega perche' l'han tolto. Per contro, magari e' solo un taglio momentaneo :wink:.
Figurati, nessun problema:wink: Si, 147 rosse molto poche, forse solo le GTA! Però qualche Mito si vede in giro. Cmq spero torni presto, già a giugno (in giro avevo letto a settembre), in quanto la Giulietta rossa è molto bella (anche se me la devo ancora gustare dal vivo)
Ehi... io la 147 ce l'ho rossa! Che non vi piace? Sinceramente ne vedo tante in giro, soprattutto serie zero come la mia.
il rosso secondo me era il miglior colore sulla 147, e lo sarà sulla giulietta. purtroppo quando presi la mia non la trovai rossa...
Ragazzi il colore che non è più ordinabile è il ROSSO ALFA!! Non il Rosso competizione da 2500€!!! Il Rosso Alfa è un normale metallizzato da 650€ (o quanto vien a listino)
Ma hanno letto il mio discorso sul fatto di abbassare il prezzo...? Come mai proprio una 159 poi? Ad ogni modo il rosso speciale alfa è il suo colore...
E meno male che sarei ridicolo... Esigo la percentuale e anche rep+!!! Cmq a parte gli scherzi se fosse vero forse lo farebbero solo su alcune versioni, anche se mi sa di assurdo su un'auto che ancora manco è stata presentata in concessionaria ufficialmente...
Sinceramente la storia dei 500€ mi sa di bufala. C'è gente che ha rientrato 147, modus, 159 ed affini ed ha avuto i suoi 2500€ di sconto senza problemi.
Originale... Non so perchè ma ci vedo un pò la mano di Lapo dopo una tirata (purtroppo non con la giulietta!)...
Dal regolamento del forum: E' posto divieto di lamentarsi pubblicamente per reputazioni negative ricevute richiedere pubblicamente reputazioni agli altri utenti aprire nuovi topic in merito alle reputazioni senza aver letto attentamente tale vademecum
Penso lo abbia detto in maniera scherzosa Alex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sono lamentato di nessuna reputazione negativa ricevuta anche perchè non l'ho ricevuta, la richiesta era scherzosa tanto da aver aggiunto faccine e aver scritto successivamente "a parte gli scherzi" e non ho aperto nessun topic per nessuna reputazione ma volevo sottolineare scherzosamente quanto detto sulla giulietta... Scusa ma hai sbagliato totalmente interpretazione... Certo che si... :wink: