guardalo li il Lorenzo come é esaltato dalla prepotenza del milleessei da centocinquecavalli col cuoresportivo ...mi spiace ma ste baggianate pubblicitarie sono un pó patetiche, chiunque le faccia
Golf Tech&Sound alla stessa stregua alla fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il marketing è bello perchè per il 90% è fuffa e ridondanza.
beh in realtà è anche quello che la gente vuole sentirsi dire. a nessuno piacerebbe essere considerato un povero (o attento al risparmio, che comunque si sa che suona male) perché ha la macchina a GPL o prende il diesel meno potente sull'Alfa Romeo. Discorso diverso per la 500L, per esempi, che, anche montando lo stesso motore, viene pubblicizzata come più risparmiosa e attenta all'ambiente.
considerando che dovranno propinarla per ancora minimo altri 5-6 anni prima di riuscire a crearne una nuova che non sia un rebadge, hai voglia a sfornare versioni speciali ancora...
però, visti i contenuti, non è male (per chi non ha velleità di motori un pò più grossi, e di questi tempi sono in tanti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si non è male, però non avrei scomodato Lorenzo per una versione "da volumi" come questa, basata sulle motorizzazioni base. Continuo a pensare che senza marketing vivremmo in un mondo migliore, ma poi ci sarebbero il 90% di compratori che non saprebbero cosa comprare
http://motori.ilmessaggero.it/motori/alfa_romeo_arrivano_i_motori_ferrari_saranno_prodotti_dal_2015_a_termoli/notizie/623765.shtml
Perdonatemi ma io, quando si parla di Alfa, a Marchionne non credo più. Il rilancio del marchio (nuovi modelli, TP, etc.) è stato annunciato un milione di volte e sempre, puntualmente disatteso. Sarò ben felice di ricredermi nel momento in cui i fatti mi smentiranno: fino ad allora, non ci scommetto un euro.
Ufficiale: Alfa Romeo Giulietta Riders A differenza del passato, però, adesso ci sono i soldi per farlo. La stessa 4c non avrebbe senso se non come assaggio della nuova Alfa, visto quanto è costato svilupparla.
Più e più fughe di notizie parlano di utilizzo di alcuni capannoni accanto alle officine Maserati per sviluppo e progettazione di un nuovo modulare. Giorgio è il nome del pianale a TP che dovrebbe nascere ad hoc per Alfa e per altri prodotti oltre-oceano.
Secondo me lorenzo sta pensando: "guarda sto cesso di auto, però casso, meglio questa che quel cesso di ADAM che hanno dato a Rossi!! hihihihihihhi "