Ahaha coerenza riferita a...? Essere iscritti a Bmwpassion non implica comportarsi da talebani coi paraocchi:wink:
Omniauto ha preso un granchio. Come ha spiegato automoto, il badge q2 identifica il differenziale autobloccante e fa parte del pack performance. Oltretutto basta dare un occhiata al configuratore: non appena si sceglie il pack perfomance viene aggiunto il badge Q2.
matte, basta andare sul configuratore BMW, il pack performance prevede sospensioni adattive, autobloccante, palette al volante in alluminio Q2 non credo sarà un allestimento......"Veloce" è l'allestimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo lapsus descrive meglio di 1000 parole cosa sono riusciti a fare con il progetto Giulia, qualcosa di neppure immaginabile sino a pochi mesi fa !
Si ma è molto più coerente essere un talebano e scrivere in un sito dedicato alla casa del cuore, piuttosto che essere ugualmente un talebano ed andare a rompere le pal.e nei siti non inerenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siccome non voglio inquinare oltre questo topic interessante ti invito a fare due cose: ragionare prima di digitare certe sciocchezze e di fare attenzione ai titoli dei topic...qua si parla di Alfa Romeo. :wink:
Sei libero di non seguire alcuni topic non tematici BMW. Abbiamo qualcosa come 20 sezioni ad hoc tutte dedicate a BMW. La sezione "Altre Auto" è giusto a contorno del forum... inoltre, qui non mi sembra che ci sia mai stato nessuno che è andato a "rompere le pal.e" nei topic BMW a dire che la BMW Serie 2 AT faccia cagare o meno. (tanto per dirne una) Sinceramente ha stancato 'sta cosa del talebano o non talebano. Si tratta di confrontarsi, ma sempre con obiettività. Porto a me l'esempio: ero moderatore del più grande Forum BMW d'Italia e possedevo una Opel Tigra ed una Volvo V70...
Alfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si poi ho visto. 3/4 gg fa ancora non c'era sul sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavolo.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono altri che mi hanno dato del "talebano", io non ho accusato nessuno, evidentemente in questo topic molti non sanno accettare le critiche e non sanno perdere e poi se affermi che nessuno ha mai scritto nel topic della 2 AT che quest' auto fa ca.are, evidentemente o non leggi tutto o hai la memoria corta.
Congratulazioni Ale, visto ora il post. a parte il colore, devo dire che è proprio una chicca è tenuta benissimo
Guardato ora il configuratore Alfa. Hanno aggiornato la scheda tecnica, ora la Veloce è data anche li come AWD, perciò mistero risolto, per ora solo integrale. Resta il fatto che se dovessero decidere di fare anche la versione a trazione posteriore, tolto il costo della trazione integrale (andrà ad icidere di un 1500/2000€?), una Giulia Veloce 2.2 da 210cv, verrebbe a costare meno di una 320d in allestimento Msport da 190cv. :sbav: (E già così una Giulia Veloce 2.2 AWD 210cv viene 50.500€, contro i 51.230 di una 320d Xdrive Msport)