.......veramente stiamo dicendo tutti che è un bel mostro... i cerchi possono piacere o meno, ma è DAVVERO bella,nn capisco molto di motori ma dovrebbe essere una gran bella bestiola anke da quel punto!
cosi laterale è davvero stupenda! nn so le dimensioni, ma la linea è molto "zetaquattrosa" ai 3/4... davvero bella! anke un che di retro nn guasta (vedi il faro dietro )
è molto bela davvero, i cerchi alla fine sono l'ultima cosa...........ce ne saranno di belli a non finire mai
Esatto, come faranno con la TP che è roba vecchia e farà andare l'auto nei fossi come le BMW? Poi spero che abbia le sospensioni della 147 che sono le migliori! Speriamo che si sbrighino a metterla a disposizione degli acquirenti, altrimenti a forza di vederla in anteprima quando esce veramente ha "stufato" e la linea sembrerà vecchia...
Secondo me l'hanno messa per risparmiare (ho notato che nel monitor di twin i post inerenti alla TP non appaiono ) Per quanto riguarda il fattore della versione definitiva, è questa! l'abbiamo appurato, l'avevano detto anche molto tempo fa, però mentivano
Io parlai nel 2004 con uno degli ingegneri che ci aveva lavorato: all'epoca era un 4200GT ricarrozzato, alleggerito e ottimizzato ma nulla di più. Adesso oltre al motore non so se è stato fatto dell'altro. Linea stupenda, meccanica da valutare con attenzione.
E' davvero molto bella.......... ed anch'io penso che quei cechi non ci stiano per nulla bene........ comunque nel complesso è stupenda...... soprattutto nella vista laterale.
Twin xchè nn ci parli di questo primo passo verso la TP in tutte le Alfa??? Da bravo, preferivi l'integrale anche sulla 8c???
Finalmente un'Alfa come Dio comanda!!! esteticamente bellissima...per il resto staremo a vedere, ma promette molto bene!!
Prezzo circa 120.000 Uhm... non è altino visto che è una prova ossia un osare? NOn so, chiedo ad esperti di marketing...