cavolo che belva! e con questo colore son pure belli i fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non dispiacciono i fari, visti anche dal vivo a Ginevra. Nel caso, non mancheranno possibilita' cinesi di aftermarket....i cinesi fanno fari aftermarket per tutti.....non mancheranno di farne per la 4c viste le "lamentele"
caspita sound accattivante, e poi compagnia allettante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questa recensione il reviewer si è lanciato in lodi sperticate (anche eccessive). Basta sentire l'ultima frase del video..
mi piace sempre di piu sta macchina,in maniera esponenziale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh... Credo però che pure mio suocero avrebbe guidato in modo più sportivo rispetto a questo attempato panzone britannico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non molto significativo, imho, questo video...
Video molto bello, altro che il panzone di prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra poi che il "Tench" abbia concesso molto allo spettacolo. Comunque, mi sbaglierò senz'altro, ma "a orecchio" questo cambio TCT non mi pare un fulmine... Boh!
Giò, "quello lì" si stava divertendo peggio che un porcello in una vasca di fango!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferisco la porcella nella vasca di fango... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello il video! Il Tenchini... non lavora più per Pirelli? Comunque mi sembra che l'avantreno sia bello preciso e veloce nei veloci cambi di direzione ed il posteriore chiuda la curva allargando soprattutto a seguito di trasferimenti di carico. Complice sicuramente il passo corto, ma direi ottimo per le strade secondarie di campagna e montagna...
Sono d'accordo ... guarda anche questo qua come guida di ***** : ... tipico della gente che non sa guidare fare troppe correzioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi mi stai dicendo che nella pista a balocco c'è dello sterrato che non riesco a vedere!!! Ci possono essere delle correzioni alla guida, ma una cosa riguarda il rally, un'altra la pista...correggi solo se hai qualche problema oppure se ti vuoi divertire ed entri di traverso...