Clienti che guardano il marchio invece che il contenuto sinceramente e' meglio perderli che trovarli. Il fatto che pero partecipino cosi numerosi e con cosi tanta ansia a discussioni come questa dimostra che in cuor loro sanno che forse e piu stupido spendere 60000 e x un marchio che per un contenuto. La stessa differenza che passa fra chi ha le pal*e e chi vuol far credere di averne.
Galileo Galilei diceva che la terra e' tonda quando tutti dicevano che e' piatta. Non e che una castroneria diventa verita perche la pensano in tanti. La gtr e un pachiderma, l'esatto opposto di come si fa un'auto sportiva.Un 458 ne vale 10.
Si vabbè....buonanotte! Anche se pesa molto si é dimostrata veloce come nessun altra.....sul dritto e tra le curve,parla il cronometro! Poi non discuto che possa emozionare di meno,o che sia più brutta di un capolavoro come le Ferrari o che al bar non faccia Figo come le auto di pregio! Comunque il senso era un'altro,ovvero come la gente non spende 90 mila euro per una Nissan,difficilmente spenderà 60 mila per una Alfa!
oggettivamente l'heritage e la storia sportiva che ha Alfa Nissan non l'avrà neanche tra 50 anni. Non è un caso che le 8C siano andate a ruba, nonostante fossero tecnicamente scadenti e nella sostanza delle Maserati. Erano Alfa, e la gente le ha comprate SOLO per quello. Tra l'altro (e non lo dico io) il cliente medio BMW di oggi era il cliente medio Alfa di 20-30 anni fa, mentre il cliente Nissan di oggi era il cliente medio Simca di 20-30 anni fa.
Si vedra'. Intanto per ora quelle in vendita sono tutte esaurite, a 60k, e senza neppure averle provate o toccate con mano. Figuriamoci se dovesse rivelarsi anche valida.
ciao Giacomo infatti...è come un piccolo go kart, veloce nel misto stretto ma lento in velocità...in più, anche se con motore da 240 cv, ma è sempre un 1750...io avrei fatto la medesima potenza ma magari con un 2000 in ogni caso c'è da dire che come qualità dei materiali usati e prezzo imho è la miglior coupè del momento e se volessi prendermi un coupè 2 posti la mia scelta sarebbe questa...con meno di 50.000 € si ha una ferrari in miniatura...cavoli ha la scocca in carbonio...e un peso di 900 kg...chi altri la ha?!?
concordo, anche se l'alfa, era concorrente con la ferrari negli anni d'oro, da quando è passata a fiat ha fatto solo castronerie di auto fanno progetti meravigliosi per poi costruire auto popolane...l'alfa dovrebbe essere la concorrente di audi e bmw...la lancia di mercedes...invece lotta con la renault e peugeot...che la battono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordo ancora il suv kamal...meraviglioso...ma mai fatto...l'erede della 166...meravigliosa...mai fatta capisco che servono fondi per rilanciare un marchio...ma non sarà con la 4c
ecco...la prima cavolata l'hanno già fatta... ma come si fa a mettere delle prese d'aria posticce cosi...
Minchia le hai viste ora? E' da un mese che se ne parla, più o meno dalle prime foto della versione LE. Sono optional, si possono non montare (e io non le monterei, anche se migliorano la penetrazione aerodinamica).
non sono optional, sulla LE sono di serie, sulla standard non ci sono e non si sa se saranno disponibili come optional o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me risulta che i particolari della LE (sia quelli di carozzeria, sia quelli tecnici come l'assetto) saranno disponibili anche sulle altre versioni, come optional o come accessori. Vedremo fra qualche mese.