Per chiudere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;ZkF9swhnF-Q]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZkF9swhnF-Q
Quelle aperture che si vedono sul para anteriore della bianca, sarebbero delle prese d'aria per i freni? Certo che potevano farle meglio.
viste cosi sembrano completamente inutili....l'aria che ci passa finisce semplicemente contro i pneumatici a giudicare dalle foto...
Anche i pulsanti di comando del cambio sembrano simili a quelli della 500 Tributo Ferrari, però in generale gli interni mi sembrano molto migliori di quello che sembrava dai prototipi...
Ho ipotizzato io fossero delle prese d'aria, magari sono solo estetica. Oppure c'è un condotto che porta l'aria verso i freni, come sulle mini cooper s e jcw.
salute a tutti, mi ripeterò , ma riecco una macchina che fa "sognare"; dalle foto, bellissime le sospensioni, sembrano realizzate in lega leggera; inutile sindacare sui dettagli, i fari, le prese d'aria etc una macchina simile non si compra per i "dettagli", ma per l'insieme delle sue caratteristiche che sono rare nel panorama automobilistico e per le emozioni che può dare a chi guida; certo bisognerà vedere all'atto pratico ma le premesse ci sono ; occorrerà comunque attendere ancora almeno sei mesi prima di vederne qualcuna in giro; sono certo che se verrà messa a dispsizione della clientela, magari in pista, ci sarà la fila...
No, non sono per i freni. Sulla Launch Edition quelle feritorie servono per migliorare la penetrazione aerodinamica del mezzo di pochi punti percentuali. Tutto qua.
Anche i fanali sembrano in carbonio sulla LE. Mi sorge una domanda: quelli che l'hanno ordinata a scatola chiusa, riceveranno una LE? O potranno scegliere?
...due appunti personali, 1) E' vero che Ginevra e' una vetrina internazionale e le presentazioni vanno fatte in inglese (che poi e' vero fino ad un certo punto perche' ad esempio Porsche presenta spesso da manager tedeschi che parlano tedesco o inglese ma sono appunto tedeschi e non stranieri)... forse sarebbe stato piu giusto che tale presentazione la faceva un italiano che si "sforzava" di parlare inglese visto che e' un nostro prodotto. 2) Noto, ma e' una curiosita', che non c'e' l'alloggiamento per la targa anteriore...non credo vadi al centro in basso perche' sarebbe a filo strada.
grande Beck, questo video risponde ad una serie di mie domande precedenti. Vedo che il bagagliaio dietro non è proprio infimo, ha una forma persino migliore di quello della vecchia Brera cabrio (Spider per gli amici). Possibile poi che ci sia anche il cruise control? Mi sembra di scorgere una leva nella parte sinistra inferiore dietro il volante al minuto 1.10 circa. Si tratta di quello o è qualcos'altro? A questo punto resta solo da capire cosa ci sia sotto il cofano anteriore, se un secondo baule o cos'altro.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo il sound non male, abbastanza cattivo, con un 4cil non credo ci si potesse aspettare molto di più...
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C ....la realtà é spesso questione di punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....oggettivamente il gruppo Fiat però ha preso calci nei denti in tutta Europa per le vetture che fa, lo dicono le statistiche nn i gusti esterofili o i 500€ all'acquisto in meno....ti ricordo che le asiatiche son state le prime a estendere le garanzie a 4-5 anni se lo stesso avesse fatto il gruppo Fiat 10 anni fa.... sarebbe stato un delirio.. .. per il discorso Mazda....ho un amico con una Mazda 3 TDI, mi ha perculato abbondantemente quando la mia turbina ha salutato a 145.000km....la sua ha avuto qualche rognetta, mi pare 2 cazzate al costo totale di 350€.....ma ha 270.000km gli mette gasolio e fa i tagliandi stop...si va meno della mia 120d da 163cv ma la mia in 155.000km ha fatto 1 turbina, 1 frizione ed 1 piantone sterzo......( pagato solo la turbina per fortuna, tra best 4 e premium select) in tutto sarebbe stato un conticino da quasi 3000€ e parliamo di BMW nn di Fiat Tieni conto poi che tutte le auto hanno almeno il 30% della componentistica fatta in Asia o in paesi che consideriamo 3' mondo, BMW inclusa..... ...le Fiat made in Italy tra nn molto saranno solo made in est Europa, USA e Brasile .....per immagine Ferrari e Maserati e forse le alfa gli converrà farle in Italia.. ....ma che ci raccontiamo, tutti i produttori di auto son globalizzati se costa meno produrre in Vietnam e ci son le condizioni, avremo la punto fatta la !! O credi alle mezze parole di Minkionne ?? Quello é li per far contenti gli azionisti e basta come é finita Pomigliano .....la CI degli stabilimenti di Torino, doveva essere solo per rifare le linee x nuove vetture.......dopo 3 mesi le nuove vetture diventano in forse, dopo 6 .....da 5 vetture passeremo a 1 o 2, e via qualche migliaio di esuberi...... ...scusa dovrei comprare un prodotto uguale o inferiore pagandolo di piú xché c'é solo scritto sopra made in Italy ??? Ma anche no !! Grazie... i miei soldi li guadagno lavorando .... nn facendo fare il mio lavoro ad un ing indiano dandogli il 2% del mio stipendio ma poi andando dal capo a dire va che figata ... ti ho fatto il lavoro in Italiano, Inglese ed Hindi ....lo studio la sera !! Google Nexus S - Tapatalk 2-
Chiudo l'OT dicendo che non mi riferivo tanto all'acquisto, quanto all'accanimento quasi religioso contro i prodotti nazionali che ha caratterizzato un schiera numerosa di italiani negli ultimi anni, gente che godeva per ogni problema emerso su un'auto nazionale, nascondendo o minimizzando identici problemi su marchi stranieri. Gente buona solo a criticare, a lamentarsi, a sparare a zero su ogni prodotto nazionale, sia che fosse bello sia che fosse brutto, sia che fosse caro sia che fosse economico; gente che rappresenta in buona parte il motivo della decadenza del nostro paese, gente mediocre che sa solo enfatizzare i limiti del vicino di casa, perchè non ha le qualità per competere sui meriti.
Capito. Rimango comunwue dell'idea che potevano integrarle meglio: ricordano un po' quelle finte feritoie che si mettono sulle auto tuning.