R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Col caxxo!! Peccato che loro si beccano il conquibus e te no. Buahahahahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perche' sei anziano Tutti i giovini in in questo periodo sono un po hispters. E la barba un po' trimmed e' un must.
Vero, sono anziano, molto in forma, ma anziano... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vorrei preoccupare Emacos, ma è una delle incognite più grandi della fantastica 4C. Ho seguito una lezione di un ingegnere Alfa, di quelli che hanno progettato la 4C, e alla domanda sulle eventuali riparazioni del telaio in carbonio ha risposto che erano in corso degli studi. Peccato che l'auto era già in produzione....
Devo specificare che il suddetto ingegnere aveva spiegato le modalità di riparazione di danni di piccola entità... mi pare facesse riferimento a delle "pezze". I danni di grossa entità vanno "riparati" con la sostituzione del telaio. Il problema se lo poneva per i danni di media entità, quelli che non sono molto limitati, ma che al tempo stesso fanno sembrare esagerato andare a buttare un intero telaio in carbonio.
non serve che si adopera alfa, visto che sono anni ed anni che "gira " il carbonio...e gli specialisti ci sono. Bisogna vedere come si picchia, ma del resto non è che si salvano molte vetture quando i danni sono di media o importante entita': se le auto sono molto nuove , è facile che anche riparazioni grosse siano convenienti, ma altrimenti se sono auto con qualche anno sulle spalle colpite dalla svalutazione, è facile che non convenga ripararle e convenga venderle a pezzi per ricambi. Se una 4c mantiene alto il valore, pagherete tanta assicurazione kasko ma con piu' difficolta' si sforera' il valore vettura nelle riparazioni. Sicuramente meglio non fare alcun danno con nessuna vettura.
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C http://link.tapatalk.com/api/click?key=a7e5ffb24b9e84f4f4f6bbd88aa4e5b8&out=http%3A%2F%2Fps.welt.de%2F2014%2F05%2F13%2Fsehr-geehrter-herr-stadler%2F&loc=http%3A%2F%2Fwww.autopareri.com%2Fforum&subid=2ea279ca696946aceb4337fb1ba9b23a e dopo aver letto questo da parte di un tedesco, penso di averle lette tutte..
alla fine è contento della linea del sound e dai comandi grezzi e crudi da vera sportiva e poco altro?
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C in sintesi dice che è un auto scomoda, rumorosa, sostanzialmente inutile e con cui è impensabile fare un viaggio ma che ha uno stile, una linea ed un "emotività" che nessuna auto del pur enorme e ricchissimo gruppo tedesco si sogna.