Il motore della leon cupra al nurburgring non suonava affatto da originale,la turbina era troppo in pressione...di sicuro i cv aggiuntivi non mancavano e le gomme erano semislick,oltre a disporre del performance pack!!! In ogni caso mi stupisce ugualmente se confrontato con auto come R8 o la stessa 4c
La Megane è vicinissima, a una decina di secondi. Ma credo che l'abbia fatto con gomme stradali a giudicare dallo stridio delle gomme nel video Guardavo poi la partenza della Megane rispetto a quello dalla Cupra, ha perso almeno 1,5 solo lì
Video bellissimo, auto goduriosa ed emozionale. Cambio, al solito, piuttosto lento in scalata... Mah... Se gli avessero piazzato un buon doppia frizione al posto del TCT, chissà che roba! Vabbe', che dopo che ho provato lo Speedshift DCT AMG della A45 ieri sera mi possono andar bene tutti...
ti diro' Gio'....al parte il fatto che porca-putt non l'ho piu' presa ( non me la lascia il fratellino...magari fa' bene ) ....quella lentezza in scalata non deriva tanto dal cambio o dal fatto che non potrebbe andare piu' veloce, ma dal motore. Non è al livello di altri motori nel salire e scendere di giri. Con un buon ritardo per entrare in sovralimentazione piena, anche se ad onor vero la leggerezza dell'auto la rende spigliata anche quando il turbo ancora non va. Per L'incostanza della mia ex 1m....adesso nutrivo dubbi su quel richiamo che bazzica da poco sul vanos.....
Mmmmh... Non mi convinci. Per me è proprio lento il cambio. Magari mi sbaglio, ma anche il mio N55 non può avere la reattività nel salire di giri (in "folle") di un aspirato sportivo, ma in scalata la lancetta schizza verso l'alto quasi istantaneamente, senza quel (brutto, imho) effetto "trascinamento". Io sono sicuro che sia da imputare al cambio, non al motore...
Sempre spelndida. L'unica cosa che stona ( come sempre ) è la targa anteriore. Su alcune auto dovrebbe essere consentito infrangere la legge
Alla fine do ragione al posizionamento di [MENTION=4850]emacos[/MENTION]. A prescindere dall'afflusso dell'aria, effettivamente e' troppo "ingombrante" nella presa d'aria.
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C No no, è proprio brutta li. Anche il tct è doppia frizione. Volevi intendere un altro doppia frizione? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C tra l'altro, ma questa è una mia personalissima idea, chi ha preso la 4C bianca avrebbe la fortuna di poter mascherare ancora meglio la targa posizionandola sul para, che è di un colore piuttosto simile (a differenza di chi ce l'ha rossa). metterla sulla griglia (flussi a parte) significa creare un contrasto nero - bianco che fa risaltare ancor di più la bruttezza della.targa anteriore, che meno si vede meglio è.
No, no, volevo intendere che dopo aver provato quella ciofecca del doppia frizione AMG, potrebbe andarmi bene pure il TCT della 4C. Era una battuta, giusto per estremizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo la 4C non è perfetta, e forse manco vuole esserlo, anzi secondo me è giusto che sia cosi' magari una versione speciale con più cv,un cambio aggiornato, e uno sterzo più preciso sarebbe spaziale ma il costo sarebbe anche molto più elevato
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Io invece dico grazie di esistere alla 4c, se non ci fosse bisognerebbe inventarla