alcuni trackdaysti che han provato entrambe (sportcup vecchia pero', non la nuova 2 realisticamente superiore) decretano la migliore prestazione delle michelin .
[MENTION=8821]Lakki[/MENTION] allora è tra quelli che sostiene l'opposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh la AX era leggerissima, una caratteristica che oggi stanno scoprendo tutti, ma la fisica era valida anche 20-30 anni fa
io ho posseduto la ax GT e ancora la rimpiango.. era uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah per quello che riguarda la gt3 non v'è dubbio. Possibile comunque che per altre auto sia diverso. Le michelin sport cup furono concepite ad hoc per la 997 gt3, però col tempo la pirelli ha saputo fare di meglio e le Trofeo R oggi danno tra 1 e 2 secondi a giro di vantaggio rispetto alle michelin
Grazie Lakki! Come ben sai, però, è la tua a suscitare le mie brame più profonde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non si sanno novità per la versione 4C sui 300 cv? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute a tutti, forse per inquadrare certi tempi occorre anche valutare quello che hanno ottenuto macchine come la Golf R o mercedes classe A amg ; sullo stesso cricuito la prima 8m. 14 sec, la seconda 8m. 10sec. con gomme certo ad alte prestazioni ma normalissime stradali , mi sembra dunlop RT, e con pesi "stratosferici"; la amg oltre 1550 kg , la golf non lontana dai 1.500 saluti
mi hai tolto le parole di bocca. Guardando il video della Cupra si vede che l'auto è preparata e non propriamente stock e utilizza le Michelin Sport Cup2 che rispetto a una gomma stradale guadagna quasi un secondo a chilometro.
quanto al fatto che i tempi al Ring li fanno i piloti e non le auto, questo non è affatto vero. Ultimamente tutti i giri record li fa Horst Von Saurma
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Avranno letto i tuoi post su questo topic. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Anche rispetto alle cup2? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
diamine, quella R mi sa' che non l'ho considerata.Ho il forte dubbio che le trofeo di cui ho sentito su altre auto possano esser le lisce e non la successiva R. Su Nissan 350Z in modo particolare.
per il preparata non saprei che dire o l'aver certezze. la leon ha vantaggi tangibili nei pesi con le altre 4wd(come ad esempio è stato tempo addietro con le scirocco R vs golf R) Ma diamine, vedere le case (o meglio gruppi) barare in quel modo con gli annunci mi da' disgusto e rende l'idea di cosa sia oramai il dichiarare tempi al ring. Fuffa, anche solo perche' sbavature di guida o altre influenze su 30 km comportano pesanti scarti. Ma una megane con le gomme giuste che fa????