Ma mi riferivo a quelli di auto normali. E' ovvio che auto come la 4c non la fanno provare a tutti. Diciamo che era più che altro una mia piccola speranza.
Io credo che se c'è: Determinazione Reale propensione all'acquisto Sincero interesse Volontà Qualsiasi macchina (a meno di eccezioni che di possono contare sulle punte delle dita) possa essere provata. Di mio, sarei molto selettivo nel sondare i punti di cui sopra prima di mettere delle chiavi in mano a qualcuno. Vendessi anche delle Seat Marbella.
Beh la 4C non è un'auto da far provare a cani e porci. I possibili clienti la proveranno, e lo possono fare indipendentemente da questi eventi.
e per la cronaca tutti i pirla che se la sono comprata sino ad ora l'hanno presa a scatola chiusa.. possibilità di provarla non ve n'erano..
E ci credo. Se prendi una macchina non ancora commercializzata non e' che le scelte siano molte. Ma difficilmente si resta insoddisfatti delle scelte fatte "di pancia".
Perlomeno sapevi che le emozioni non sarebbero mancate. Pensa a quelli che comprano auto come la X4 a scatola chiusa...
certamente, nessuna polemica. La speranza c'è sempre, ma come puo' esser difficile riuscire a provare una 1m, m5 ,z8 fresche di lancio , lo stesso puo' esserlo una 4c anche se non ha livelli di prezzo inavvicinabili per una certa fetta di appassionati.
La cosa piu' matura con cui posso aggiornare il topic è che quel bastxxx(in senso goliardico) di mio fratello non me l'ha piu' fatta provare.......e devo organizzarmi per rubargli le chiavi Adesso è rodata e quindi non appena mi sgravo un po' da problemi , aggiorno sicuro il topic. Mi spiace , ma la mia latitanza sul tema non è voluta....
quasi tutte le gt86 e brz a scatola chiusa: spero che gli acquirenti siano rimasti soddisfatti del divertimento e non delle prestazioni! Lo dico perché avrei tanto voluto comprarla, mi piace un sacco, però è senza motore..e di cadere nell'hard tuning non se ne parla stavolta Con la 4c comunque è un discorso diverso: anche non andasse un cavolo, sono rimasto troppo colpito dal telaio in carbonio a vista, dall'abitacolo, dalla linea. Mi piace da morire..avessi avuto la possibilità l'avrei presa anche io a scatola chiusa senza problemi, dico davvero!
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Quoto. Infatti in Ferrari il porte aperte non esiste. Allora scanniamo quelle. Ahahahahahaha Si può benissimo fare così e non comprare nulla comunque. Io penso che se si fa una presentazione al pubblico con possibilità di test drive non si può pretendere di farla provare esclusivamente a potenziali clienti; perchè magari in quel momento me la potrei anche non permettere, ma se dopo qualche mese o un annetto le situazioni sono cambiate, quella volta che mi hai trattato da barbone me la ricordo e col caxxo che mi rivedi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Forse non hai inquadrato bene che tipo di vettura è: è bello che facciano un porte aperte per immagine e la faccian vedere a tanti potenziali clienti delle mito e giulietta. Per il pretendere che automaticamente il porte aperte significhi farla provare , e magari pretendere che la faccian provare pure a tutti da mattina a sera, credo che sarebbero moltissime le vetture e le marche da legarsi al dito per trattamento da "barboni" (ma de che??) , al punto da non poter comprare piu' nulla. E parlo di modelli freschi, non decotti a km 0 da "smaltire" per le piu' varie ragioni (esempio quando arrivo' il supersupersuper bollo Monti.) Credo che il porte aperte ferrari ci sia. Quando e dove sara' sconosciuto per chiari motivi..... anche se conosciuto, senza invito si sta fuori.... Probabilmente ci resta la Great Wall come ultima spiaggia da provare anche a porte chiuse.
Il 17 Aprile sarà a Roma, in Via Tiburtina... Il giovedì non credo ci sarà molto pubblico, ma anche la facessero provare (non credo, ma potrebbe anche darsi visto l'infrasettimanale) sulla Tiburtina c'è poco da provare. Prima Seconda, 21,4 km/h di punta massima, meglio provare una Dacia Sandero.
Si, certo, fa Shit di nome e Happens di cognome, solo che è sempre tra i piedi quindi l'abbiamo soprannominato "Again".