R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Ce l'hai prorio a morte è con Bmw. Però non hai scritto proprio le stesse cose. Magari i pneumatici erano la metà. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Alfa Romeo 4C [quote=magnabuffi; Magari i pneumatici erano la metà. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Per magnabuffi: Considera che il motore non è lì sulle ruote anteriori
si. Attendo allora settimana prossima per scambiare impressioni di quanto riferitomi da mio fratello. Se possibile pubblicamente . Maledettamente io non avevo il minimo spazio di poter far la visita allo stabilimento di modena , dovendo curare il mio...stabilimento.
infatti il servo a mio parere non è necessario per queste caratteristiche, ma solo in situazioni d'emergenza particolari dove penso possa aggiungere piu' prontezza alla reazione ...ad evento imprevisto e successiva "spendolata".
infatti era la bmw boxster. Quale bmw mi è sfuggita che rientrasse in tutte le voci da me menzionate???Sto scherzando ue'' E' nella mia natura forse.....a me sembra di si'.
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Ok, ma il fire quanto vuoi che abbia pesato!? Pensavo parlassi di serie 3, coincidevano anche con questa. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
hai ragione. Pero' diavoli,avrei dovuto dispensare un grande impegno per fare l'esempio di una serie 3 contro una sportiva ....oggi che un serie 3 è sportivo sui generis e soprattutto venduto solo in versione trattore.
Non so se l'ho già scritto, ma una delle maggiori assurdità della 4C è il baule (se così si può chiamare). Sul libretto c'è scritto che, non essendo isolato dall'adiacente vano motore, può raggiungere temperature elevate, sino a 65 gradi, e quindi è assolutamente pericoloso tenervi bombolette o gas perché potrebbero esplodere. Bene, questo credo di averlo già scritto in passato. Quello che non avevo scritto è che l'altro giorno, guardando nel baule, ho dato un'occhiata al kit di riparazione gomme che, tra gli altri, include una bella bomboletta!!! Grande Alfa!
fate come dico io e non fate come faccio io! per fare l'avvocato del diavolo magari alfa avverte per precauzione lei magari il kit ha una bomboletta poco sensibile o abb distante dalla fonte di calore.. boh magari c'è una spiegazione
In tour per le concessionarie italiane: http://www.automobilismo.it/alfa-romeo-4c-in-tour-in-italia-ecco-le-tappe-e-le-date-auto-21140
E secondo me fanno bene a non farla provare in questi eventi ! Ricordo che un mio amico venditore ai tempi della presentazione della Mini Cooper S II serie, mi disse che nel porte aperte erano venuti tanti ragazzotti come se fossero venuti al luna park, "scannavano" le auto senza alcun ritegno e lui ed i suoi colleghi stando a fianco, avevano rischiato di brutto...Nessuno di questi poi aveva fatto il contratto. E giusto farla provare ma a discrezione del concessionario a gente seria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le porte aperte servono anche a questo, a far provare l'auto a tutti. Se la vuoi far provare solo a chi ti fa un preventivo non li fai. Poi stà a chi c'è seduto a lato a metterti in riga se sgarri.
a qualche cliente serio e di lunga data credo la facciano provare, ma non certo negli orari aperti al pubblico. Per il resto che non la facciano provare a tutti ,se nessuno, mi pare cosa scontata, altrimenti prima di provare una 4c andrei fuori dal conce ferrari e chiederei di provare la 458 speciale (un mese fa era in vetrina alla rossocorsa di brescia). Non servono gli eventi porte aperte per provare le auto. E non serve far provare auto a tutto il mondo quando sei nei guai per riuscire a produrre e consegnare una vettura. Serve a fare immagine.