figuriamoci, mi ero dimentiacato di scriverlo prima. Grazie a te di avermi "difeso"... se é illegale il collegamento mi racomando dimmi che lo cancello Tra l altro ad autopareri sarei iscritto anche io ma leggo solo ogni tanto...
No, non è "illegale" il collegamento dato che è sì un sito esterno, ma non tematico BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! Non ho ben capito, quindi in caso di intervento dell'ABS il VDC si riattiva anche se era stato messo in OFF?
Su Top Gear c'è l'articolo inglese tradotto della sfida Lotus-Porsche-Alfa. Sono piuttosto critici verso il prodotto italiano, soprattutto verso l'assetto troppo rigido. Una cosa condivido con loro: quest'auto va presa con i cerchi da 17-18 e senza l'assetto racing; con il telaio in carbonio è già dura, i 19 servono solo a dare un nervosismo eccessivo.
leggendo su vari forum pare che chi ordina ora sul contratto si trovi scritto: consegna tra 12 mesi + fino a 120 gg di possibile, ulteriore ritardo senza penali. Dunque, quasi 1 anno e mezzo. .. e chi ordina deve trovare un conce che abbia disponibilità, perchè hanno imposto dei tetti ad ogni conce, non derogabili. Il mio mi raccontava ad es. che dall'apertura delle ordinazioni della LE standard (inizio dicembre) ad oggi ne ha già vendute 3, che è anche il suo limite annuo imposto da AR. Ergo, lui per il 2014 ha già chiuso bottega..
Aspettare quasi 1 anno e mezzo mi pare pura follia, ancorché il prodotto sia esclusivo. Ma [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] che fine ha fatto???
Video molto bello! Il driver è rimasto colpito da quanta confidenza dia la vettura e da come "comunichi" continuamente col pilota! Da quel che ho capito, l'unico aspetto negativo è un po' di sottosterzo nelle curve lente. E' una vettura certamente fantastica! Certo che più vedo questi video e più non comprendo la scelta di quel banale cambio TCT, che ribadisco essere non all'altezza del resto della vettura. E' lento, poco da fare, specie in scalata.
Vista oggi a monza. Se avessi i soldi domani sarei in concessionario a ordinarla. In foto è bella, ma dal vivo è tutta un'altra cosa. zeno era tua fratello?
Anche lui non sembrava tirarla a fondo vedendolo girare. Probabilmente ha fatto solo un giretto esplorativo.
sì, confermo. era un'utente di un altro forum che ha confessato di averla portata in pista per iniziare a conoscerla un po', senza scannarla..
http://www.dailymail.co.uk/home/event/article-2569213/Chris-Evans-reviews-Alfa-Romeo-4C-The-seats-agonising-It-clunks-judders-Its-Nora-Batty-Kylie-Minogue-Im-love-hurts.html direi che ad oggi questa è la review che meglio sintetizza lo spirito e lo scopo della 4C..
esatto, anche se non ha lo sterzo piu preciso o non è la piu facile da gestire, è proprio per questo che l'apprezzo!