Non è detto che la versione da 300cv abbia una coppia massima molto maggiore, potrebbe semplicemente avere la curva di coppia spostata verso i regimi più alti. Oppure hanno un cambio nuovo e rinforzato a disposizione, ed è il motivo della mia domanda a Beck.
Io invece mi auguro che la macchina abbia componentistica sovradimensionata per la sua potenza ...così da essere pronta per gli eventuali up-grade motoristici. Non sono particolarmente propenso a stravolgimenti radicali ...ma un pò di buon e sano soft tuning non si nega a nessuno.... Specialmente su di un auto così...
Si se si vuole usare in pista spendere su freni e assetto ci sta tutto, sul motore (qualche volta a discapito dell'affidabilità, spesso a discapito della salute di tutti visto l'incremento di emissioni nocive) no.
grazie della preview!! ma mica avevo capito che fossero così i fari anteriori.. non mi piacciono molto a dire il vero, soprattutto lo sfondo grigio.. dei tre colori che si vedono il bianco è quello che mi piace di più (bello il contrasto con cerchi e specchietti neri), il grigio quello che mi piace meno (nonostante il grigio liquido del concept fosse spaziale) altra cosa le ruote posteriori scompaiono nei passaruota, nonostante (credo) siano da 19". Ciò detto è bellissima.
continuo a non essere d accordo con l ottica del faro anteriore...ma è veramente voler trovare il pelo nell uovo, l auto è bellissima, soprattutto nel 3/4 posteriore!! Se trovo un pò di tempo forse riesco finalmente a guidarla questa settimana...speriamo
Caspita che gli hanno fatto a quella bianca? Pack msport? :-) Comunque ha il suo perche, vederla per strada insieme alle auto comuni sara parecchio emozionale...
Bella! Ormai mi resta solo un piccolissimo dubbio da chiarire. Domani sera mi sa che non lo avrò più... speriamo bene.
Veramente bella. Ci sono acnora alcuni dettagli che mi convincono poco, ma forse perchè si devono vedere dal vivo.