Ufficiale: Alfa Romeo 4C Lo sappiamo tutti che è stato lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che na foto fatta al volo col cel la potevi mettere Lo so che se cerco su google ne trovo quante ne voglio si foto Send from iPhone by Tapatalk
non volevo fare una figura di cac-ca avendo un cel preistorico cui le foto consistono in una serie di quadrettoni colorati......
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Se se dicono tutti cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua è rossa, giusto? Cavolo chissà che figata che deve essere Solo una volta ho avuto la fortuna di beccare una 8c (a montecarlo, penso che altrove sia molto raro beccarne una) e ricordo che la mascella toccó terra molto velocemente L'effetto dal vivo della baby 4c secondo me non deve essere molto diverso Ma non ho capito, l'ha ritirata tuo fratello e tu nn l hai nemmeno ancora vista? Io non avrei dormito la notte al tuo posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Auguri! Aspetto un buon reportage con foto annesse. Io mezzo pensierino, nonostante speravo in un prezzo un pò inferiore, glielo faccio di tanto in tanto.
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Finalmente! Congratulaziioni e personalmente aspetto foto di parti e particolari che non si trovano nelle classiche prime pagine di google images Scritto (male) dal telefono
Grande Zeno complimenti! ! Più che foto attendo impressioni di guida da te che sei un pistaiolo e non risparmi critiche ai mezzi! Ancora auguri a te ed al fratellino!
bravo zeno son contento e son sicuro che rimarrete soddisfatti tu r tuo fratello.. gia il mondo che percepisci rispetto alla lotus la dice lunga
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Zeno, ma il brother non ce l'ha più l'M3 e30? Da me che stò in una piccola città delle Marche ce n'è una cabrio bianco perla. Pensa te che stranezza è; considerando che vivi nei pressi di una grande città.......... Vabbè che c'è di strano l'ha comprata il fratello. Comunque per vederla l'ha vista, c'è pure salito. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Alfa Romeo 4C Ma no la mia era una battuta, ci mancherebbe! Non conosco la sua situazione familiare, ma magari vivono a 500km di distanza... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo la 8c, hai ragione In compenso di rs, m, amg, ferrari lambo e porsche ne vedo tantissime e quasi tt i gg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
ehilà....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> recensione di foto e impressioni dettagliata, mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le uniche che ho visto io erano mezze camuffate accostate subito fuori dal casello di Borgo Panigale...bianche. poi mai più..
Che bella macchina la 4 C, secondo me migliore di molte supercars, la piu' bella auto del momento, complimenti davvero ! A parte quelle viste nei saloni dell' auto, su strada di 8 C ne vidi una rossa metallizzata qualche anno fa a Napoli nel quartiere Vomero, precisamente in piazza Medaglie d' Oro. Invece di 4 C ne ho vista una bianca camuffata, guidata da un collaudatore del gruppo Fiat, sempre a Napoli nei pressi della stazione di Mergellina alcune settimane fa. Qui' i collaudatori del gruppo torinese girano h 24.
dovete aver pazienza....appena avro' veramente del tempo per cazzeggiare con mio fratello, integrero' per bene il post. Oggi è restata ferma, nel suo garage. Vi posto pero' un piccolo link, giusto per far passare il tempo. Nel caso del tempo deve passare, per fare un po' di rodaggio , il fine settimana è vicino. http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/a-brescia-la-prima-alfa-4c-d-italia-1.1814414
Noooooo! Hai violato la tua identità!!! Adesso sappiamo che ti firmi ZZ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />