salute ragazzi ; la mia prima regola "etica" è di non esprimere giudizi sugli altri.....e credo non sarebbe male che fosse largamente condivisa nessuno ci può dire nulla delle capacità e sulla competenza in questa campo di persone che non conosciamo; molti non amano presumere niente su nessuno...e, affermare che la maggior parte dei potenziali clienti di certe macchine sono "poco conoscitori", o desiderano solo esibirsi, appare poco rispettoso....fino a prova contraria. lo stesso ragionamento potrebbe essere fatto nei confronti di tutti e allora nessuno sarebbe al riparo da critiche, per un motivo o un altro; salutoni e buon anno
So bene che esistono di quella misura, perchè le usavano lo scorso anno nel mini rushour, prima di passare alle slick quest'anno. Ma la 4c ha le posteriori da 18, non da 17. E non so se esitano di quella misura. A questo non hai pensato, vero?
Non mi sembra questo il posto per fare certi tipi di moralismi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bisognerebbe verificare, no? effettivamente: Caratteristiche tecniche degli pneumatici Pirelli PZero Trofeo Tipo di veicolo : Automobile Gamma di pneumatici : Sportivi Stagione : Estivi Pneumatico verde : No Diametro : 17’’, 18’’, 19’’ Indici di velocità : Y Dimensioni disponibili dello pneumatico PIRELLI PZero Trofeo Dimensioni in 17" 205 45 R17 88Y Dimensioni in 18" 225 40 R18 92Y 235 40 R18 95Y 245 40 R18 97Y 265 35 R18 93Y 265 40 R18 101Y 295 30 R18 98Y Dimensioni in 19" 225 35 R19 88Y 235 35 R19 91Y 245 35 R19 93Y 265 35 R19 98Y 285 35 R19 103Y 295 30 R19 100Y 305 30 R19 102Y 325 30 R19 101Y
salute Niko, moralismo è qualcosa di negativo; esprimere opinioni( soprattutto se non sono positive) sugli altri( in generale) senza alcun fondamento, presumendo ovviamente di essere nel giusto, non è indice di rispetto ; la mia opinione è che sia utile avere cautela in certe questioni ; questa cautela permette di evitare grossolani errori di valutazione, saluti
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Solo tu mi capisci al volo e pochi altri (vedi Elkine). Sarete mica dei geni?? Comunque ringrazio oltremodo Ubriacone per il ban. Mi ci voleva proprio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti faccio nuovamente presente che è VIETATO dal regolamento lamentarsi pubblicamente circa le sanzioni ricevute. Questo avviso è già oltre quanto possibile tollerare, visto che sei oltretutto recidivo. Se il regolamento non è di tuo gradimento, puoi sempre chiedere la disattivazione del tuo account tramite gli appositi canali indicati nella pagine seguente: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?264-REGOLAMENTI Visto il tuo comportamento ti suggerisco caldamente una lettura del regolamente in toto (se qualcosa non ti è chiaro lo staff è a completa disposizione per ogni chiarimento in merito) , così la prossima volta si evitano piagnistei pubblici.
"si puo' dire che i clienti cui la consegneranno nel giro di 1 anno da ora, son tutti clienti che l'hanno ordinata a scatola chiusa perche' conoscevano quest'auto prima che se ne parlasse veramente e prima che uscissero tempi che a nulla servono." quindi non si può dire fossero quello che affermavano alcuni ; in sostanza clienti competenti per i quali certe "fesserie pubblicitarie" o certi artifizi non hanno alcun valore..... esattamente quello che intendevo saluti
Ah quei clienti che hanno cacciato il grano per avere la novita' del momento a tiratura limitata per essere sicuri di avere il giocattolino nuovo non appena uscito e poter far la ruota con gli amici/conoscenti? Come ben sai ci sono sempre i due estremi e il mondo (piccolo in questo caso, visti i numeri) in mezzo.
Effettivamente nell'accoppiata 17/18 la misura esiste. Però il record e i pzero con specifica ar sono nella coppia 18/19. E se le misure da te postate sono corrette e aggiornate, per l'anteriore da 18 non esistono.
Ero sincero e non un piagnisteo. Comunque la chiudo qui, ne parliamo in privato, non condivido molto, ma tant'è. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ciao Cippy, la spiegazione è probabilmente nel fatto che il sito non è aggiornato come non lo era per la "monta base"...
Sicuri che il record al ring sia con i 18-19? A me ad occhio a vedere il disegno dei cerchi sembrava fosse con i 17-18, ma magari sbaglio.