il bello è che FCA negli USA vende la dodge challenger SRT hellcat da 707HP a 60K$ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da stock, ma optional. L'avevo vista a Ginevra e già li era dichiarato che di serie montava il cambio a 5 rapporti, e optional quello a innesti frontali.
Spero che verrà insultato almeno in egual modo come vengo insultato io il tizio che comprerà una Fiat 500 a 140.000.000 di Lire. Se no poi si comincerà a parlare di incoerenza. :wink:
Io vorrei proprio vederlo in faccia chi ha il coraggio di comprarsela e successivamente sottoporlo a T.S.0. Le solite assurdità by FCA
Qualche pirla (scusate, ma non so come altro chiamarlo) ci sarà sicuro, ma immagino che l'auto finirà in mano a collezionisti o qualche figlio di papà. Di certo non sarà usato per il suo scopo, la pista. Sarà anche limitata (anche se mi pare di aver capito non è prevista una tiratura massima, o quanto meno non lo ho mai letto) e l'innesti frontali mi intrippa, ******* al cambio e per quei soldi mi prendo una 4c!!!!!
Ufficiale: Abarth 695 biposto Una 4c?? Con quei soldi prendo il mondo. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah perchè una mini GP ha senso invece...LOL! Comunque verrà acquistata da chi ha altre 5 auto in garage e vuole proprio un'Abarth super speciale,perchè tanto in pista ci andrà con ben altro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte che nemmeno la Mini GP ha senso, se fosse come dici tu, l' Abarth biposto di questi tempi in Italia avra' soltanto 2 potenziali clienti...
Il discorso sui prezzi, imho, varia veramente da persona a persona secondo me... non c'è un giusto e sbagliato. Dipende tutto da uno che tipo di auto vuole e che budget si prefigge. Con 70K ci si compra un monolocale, che vuol dire... ci si può comprare di tutto e di più... Se uno vuole un giocattolino da collezione e come budget arriva a 70k, che si compri questa 500 ! Stupido diventa quando, senz'auto magari con famiglia, si ha un budget di 70k e invece di prendersi un 335D station wagon si compra questa 500.. lì sì che possono partire gli insulti
La penso anche io così....e aggiungo che la mini GP sarebbe da provare per poter esprimere un giudizio.. non solo è divertentissima, ma è anche efficacissima.....roba da far piangere le sportive serie..
Ma sono d' accordo anch' io con te e LUPINN poi non metto in dubbio il piacere di guida che offrono queste vetturette ma credo che pero' in Italia ben pochi saranno interessati all' acquisto dati i tempi... Eppure per esempio per BMW il mercato italiano è il quarto al mondo dopo Cina, USA e Germania...
La gp però non costava 62.000, ma era sui 40 full (non ci potevi mettere nulla). C'è una bella differenza. Posso concordare che sia inutile in senso stretto, ma alla fine la maggior parte delle auto sono inutili. E, pur con qualche difficoltà, le hanno vendute tutte.