Ahahahahaha! Ma sembra più un giro all'autoscontro! Ad un certo punto neanche il blue&me ce la fa più... Splendida anche la 147 con dispositivo cortina fumogena alla James Bond...
Questo non ha la minima idea di come si guida in pista: mani tenute alla ***** e nessuna conoscenza della parzializzazione dell'acceleratore. Per me alla fine del turno le gomme erano da buttare con tutte quelle sgommate alle ripartenze.
non so se sia uno di voi -non credo- ma bisognerebbe scovarlo ed invitarlo sul forum sto esemplare...
Ufficiale: Abarth 695 biposto Qui nel forum ci sono parecchi che hanno frequentato e girato nel circuito/kartodromo in oggetto, ma i personaggi in questione non mi sembra di averli mai visti (fortunatamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
Bè così, di primo acchito direi che è 'abituatissimo' ad un cambio automatico, e si è beatamente dimenticato che sta guidando un manuale. (tanto per (provare a) spezzare una lancia in suo favore) Senza contare che se il proprietario è li di fianco, dopo i primi 9secondi di ripresa, oltre a spaccargli la faccia lo toglievo dalla guida. Io non son mai stato in pista, non con l'auto per lo meno, ma comincerei prudente e standomene in disparte; questo appena si è visto passare dalla 147 quasi gli va addosso, e non ha mai impostato mezza curva e l'acceleratore premuto a random come se stesse giocando alla Play. Temo sia nostalgico dei baracconi.
Dai su, siate buoni! non si è mica vantato di saper guidare come Alonso.. Ha solo postato un video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, infatti. Non mi pare di esser stato cattivo, ho detto ciò che, vedendo, potevo ipotizzare. Quando mai andrò con una fottutissima macchina in pista, mi prenderò anch'io le cazziate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che automatico, direi che non è abituato a gestire il pattinamento. Quando esce dalle curve pesta a tavoletta e avendo disattivato il controllo di trazione le ruote pattinano. Ma lui fregandosene continua a pestare.
piú che automatico e piú che gestire il pattinamento direi che questo non é proprio abituato a guidare! a parte che "munge" il volante come una vacca (ma questo lo fanno in molti, anche piú esperti, inutile cercare il pelo nell uovo), ma non ha la piú lontana idea di come si conduca un autoveicolo a motore. punto. Mettere poi i video su iutub é come se io mettessi dei video di quando faccio la calzetta....che non so fare. insomma, tientelo per te o meglio, mettilo, cosí noi ridiamo!
Diciamo pure che ha un'auto estremamente spinta (da come arriva a limitatore e sbatte immagino che minimo abbia una gt28 sotto), ragion per cui pattinare di potenza a marce basse è davvero un attimo e questo rende più difficile guidarla nelle curve strette. Aggiungiamo la totale negazione alla guida sportiva (perchè di questo si tratta) e il gioco è fatto... Onestamente avrei paura a trovarmelo dietro in strada con quel missile che non riesce a controllare sotto il sedere...
Ufficiale: Abarth 695 biposto Quoto sul fatto che avrei paura a trovarmelo dietro. Ma anche davanti, visto che è imprevedibile
E per fortuna neanche a Sarno, quando c'è stato il Rally Talent c'era anche un raduno di abarthisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La visione di quel filmato mi ha strappato una lacrima..povera 500...e il proprietario se la ride pure,mai visto un incapace simile ma soprattutto molto pericoloso girare in pista con un individuo di tal guisa a fianco!!! Non è per criticare per partito preso ma posto che non sono un pilota in pista ci sono stato diverse volte con la mia 500 ed è tutto sommato intuitiva a patto di non levare l'esp in modo permanente...il problema di fondo non è solo l'impostazione di guida ma proprio il fatto di non sapere gestire il cambio manuale