A parte che poi vorrei vedere i potenziali clienti alle prese col cambio a H...non è per nulla facile da usare ed è scomodo nell'uso quotidiano. Vettura intrigante mA,pur da amante della 500,vi assicuro che non la comprerei anche se fosse la decima macchina del mio garage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su QR in edicola c'è la prova su strada, è un piccolo missile. Nello 0-100 km/h sfiora i 6 s (6,2 s), e nel tempo sul giro tira giù di 5 secondi il tempo della EsseEsse. Finalmente una auto efficace e non solo di marketing...
Occhio solo che il miglioramento è dettato, oltre che dalle modifiche, dall'elettronica. Sulla EsseEsse non è disinseribile e penalizza fortemente i tempi sul giro.
Non ho 4ruote, ma a leggere il breve test su auto tra i meno della biposto c'è appunto l'elettronica non disinseribile.
Beppe sai giá come disattivare l´ESP sulla abbart vero? mi pare su un qualche forum ci fosse una buona guida. Mi sembra una modifica sensata per quel tipo di macchina. Detto che essendo una TA senza autobloccante tutto quello che puoi fare é far pattinare la ruota interna, ma almeno non hai il VDC
Ufficiale: Abarth 695 biposto La Biposto ha i controlli non disinseribili come le altre Abarth purtroppo, però monta autobloccante meccanico
Si ho visto le guide sui vari forum, appena comincio a lavorarci sopra è la prima cosa che farò. L'elettronica di serie è fin troppo conservativa. Sulla 695 Biposto voglio ben credere che, grazie anche all'autobloccante meccanico, abbiano rivisto la taratura dell'ESP.
aha! questa é cosa buona e giusta! certo...per 40k euri senza accessori....era quasi il minimo... ehm... come dire.... beh, si, speriamo di si dai.... come dire...no, non lo hanno fatto...
salute, 5 secondi in meno rispetto alla versione SS...caspita; questo significa che arriverebbe ad un tempo di circa 1m. 22 s. ovvero quello che non molti anni fa otteneva una ferrari 575 Maranello
1'27"44 la 500 Abarth SS Non per fare il solito rompiscatole, ma quando vedo un TT 2.0 TDI che gira in 1'22"99, mi aspetto qualcosa di più da una 695 Biposto, non credi? Anche perché la versione che han provato costa come una 4C. Che per l'appunto, gira in 1'18"84
Ma non è di serie, c'è solo in abbinamento agli innesti frontali. Se la prendi senza innesti, non hai il meccanico.
salute Beppe, anche perchè in accelerazione l'Abarth dovrebbe essere decisamente più rapida; e , grazie anche al peso ridotto, molto maneggevole; sul peso tuttavia siamo alle solite, ovvero il famigerato peso a secco....privo di ogni plausibilità; in realtà bisogna aggiungere almeno una cinquantina di kili perchè la macchina possa anche solo partire; ad ogni modo, macchina in cui prezzo la colloca in un mercato particolare e ovviamente ristretto; francamente non vedo molti clienti disposti a spendere cifre così elevate per macchine che, se anche molto modificate , derivano da utilitarie
Con i controlli disinseribili probabilmente avrebbe fatto ancora meglio, ed è un risultato ottimo per una vettura che alla fine nasce su base superutilitaria, con tutto ciò che comporta in termini di sospensioni, distribuzione pesi, ecc.
Con quello che costa allestita cosí, ci mancherebbe che non lo sia. Quoto Per me senza esp cappotta Ri-quoto Io non ne sono cosí sicuro
come non quotarti cosaaaaa?!? ma scusa allora, a parte il fatto che ti smontano i sedili dietro, per quei quarantamilaeuro cosa ti danno?
Un po' di cose ci sono: scarico, cerchi, freni ,assetto, airbox, roll bar ecc.. Poi ci sono i vari pacchetti.