Io ci ho rimesso piede dopo mesi di assenza e credo che risparirò presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono entusiasta del mio Magneti Marelli trackday a 2 uscite,senza dbk il sound è uno spettacolo e finalmente ho due finali della giusta dimensione.
Provata ieri sera la versione 595 competizione non il restyling: veramente un sound eccelso ed una prontezza di motore da mettere paura calcolando che è solo 1.400cc, nonché una tenuta di strada molto buona con un rollio praticamente nullo. Poi nei prossimi gg dovrei approfondire la prova e vi faro' sapere.
Quando sul cinquino cominci ad aver 160-180cv,un assetto dignitoso tipo il koni fsd e dei buoni freni ti puoi già togliere delle discrete soddisfazioni; certo bisogna prenderla consci di cosa si stia guidando ma ripaga con tanti sorrisi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Abarth 595/595C 2016 Prontezza in che senso? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Reattivita' al pedale dell' accelleratore: ma ripeto nei prox gg faro' una prova molto piu' approfondita, anche se la macchina in questione non ha nemmeno 1000KM e quindi è ancora moto legata. Cmq, per il momento, esprimo un giudizio molto positivo anche se le sospesioni sono davvero rigide.
Eccola in vendita: http://ww3.autoscout24.it/classified/290099568?asrc=st%7Cas Come Mini (Cooper S)... Con tutte quelle appendici da l'idea di esser diventata più 'arrogante'. Certo però 28k bombe ..Mainellavita
Ufficiale: Abarth 595/595C 2016 Eri col tasto sport attivo o no? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La prima serie stock con 130cv costava 18.900 euro,dal 2009 i prezzi sono lievitati. Questo vale anche per la Mini.
Anche adesso la stock costa meno di 20.000 euro, 19.650 per la precisione. Autoscout non è un indice dei listini solitamente.
Si ma la mia full optional non è costata quasi 30k Euro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok che hanno aggiunto freni maggiorati,20 cv in più,la garrett ecc.
Nei gg scorsi ho percorso altri 200 km con la 595 COMPETIZIONE da 180cv della mia compagna sia in citta che su strade extraurbane e devo dire che man mano che l' auto percorre chilometri diventa sempre piu grintosa: l' assetto non è male ma è veramente rigido sullo sconnesso. La vera goduria sta nel rombo che gli scarichi monza producono L' ho provata sia in normal che in sport e devo dire che la differenza sta si in una maggior prontezza sia di accelleratore che di sterzo ma non cosi marcata come mi aspettavo. I freni sono superlaviti, modulabili e veramente potenti. Erano molti anni che non provavo un turbo a benzina e devo dire che, purtroppo, non danno piu' quelle emozioni a cui ero abituato negli anni 90.......: l' entrata del turbo è sobria e gentile, anche se la spinta non manca. Mi soddisfa molto di piu' guidare la mia 120D M-SPORT da 190cv che possiede un' entrata di turbo molto piu' marcata Il consumo andandoci senza troppe attenzioni si è attestato intorno agli 11KM/L.
Strano perchè un mio amico ha una turismo e dice che tra normale e sport c'è una bella differenza è nel primo caso non è che sia tutta questa prontezza anzi....... 20cv tutta questa differenza fanno!!?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Magari hanno un'erogazione diversa. Ad esempio sulla mini r56 tra s e jcw, pur essendo lo stesso motore, l'erogazione era abbastanza diversa.
Vero, molto bello il giallo Modena sul cinquino Abarth, su quest' auto si può fare, non lo azzarderei su di una Ferrari...
Mio padre alla fine ha ordinato una Turismo (165cv) Rosso Abarth con MTA ed abbastanza full: - navi 7" - clima auto - xenon - tetto apribile - sedili Sabelt in pelle cuoio - antenna nascosta - specchietto elettrocromico - kit pinze freno rosse - sensori park Consegna prevista intorno a metà settembre. Intorno a fine giugno dovrebbe esserci il porte aperte dai conce e la possibilità di provarla
Ufficiale: Abarth 595/595C 2016 Che bello il cinquino! Io lo acquistai appena uscito nel 2008 quando ancora non esisteva il kit SS.... Quante soddisfazioni.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo nuovo restiling poi è davvero bello! Gran motore, mappato ovviamente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colpa dell'Euro6! La mia che è Euro5 ha un'erogazione più "cattiva" se mi passi il termine ed una differenza più netta tra Normal,sembra di guidare una panda natural power,e sport che tra 2000 e 4500 giri spinge proprio forte.