grazie mille..vista la fatica, mi sa che me le prendo nuove e stop.. comunque se trovo qualcosa anche io ti informo.. io ho trovato il pannello col terzo stop, in pelle, e l'ho messo, ma devo dire che se non fosse per ilfatto che è in pelle, l'avrei già tolto.. meglio liscio secondo me
scusami peter ma hai trovato il pannello il pelle o il bracciolo in pelle? Mi sembra strano il pannello in pelle però se esiste non lo escludo.Ti ringrazio se dovessi trovare le mini anche per me,io ieri non ho trovato nulla di nulla,Bmw dagli sfasci non si trovano e se percaso ci sono le vendono complete o non hanno i pezzi che uno cerca
Mi spiace per l'accaduto Addumino! male che vada se non riesci a trovare le minigonne allo sfascio c'è sempre il caro ebay.de! ci sono repliche a prezzi ottimi
io ho la cappelliera in pelle,oltre al bracciolo(quest'ultimo lo avevo già montato dalla'cquisto della car) era un optional M, la cappelliera in pelle adesso ho trovato la plancia in pelle..e forse forse un altro optional di quelli rarissimi/impossibili in pelle ma no dico nulla.. se concludo mi mancano solo i pannelli laterali e poi ho la pelle totalissima
quello introvabile è il cielo in pelle credo,giusto? Ma poi in auto tua in estate ci saranno come minimo 200 gradi celsuis
però esatto..era anche decisamente costosissimo..roba che a quel prezzo oggi ti ci fai un 320-325 intero..la persona con cui sono in contatto parlava di prezzi folli e assurdi,per questo cappelliera e tetto non li ha presi quasi nessuno per assurdo, cappelliera plancia e tetto li ho trovati quasi subito i pannelli laterali,in pelle ovviamente, no ps fino a adesso non ho mai usato il clima (muoio a sentirmi tappato dentro) dopo lo farò girare perenne... poi per l'agosto ho sempre qui il mio cabrio bianco..:wink:
beh la cappelliera si può sempre rivestire in pelle,il cielo in pelle ci avevo pensato quando ho fatto rifare il mio ma poi ho pensato al calore interno ed ho lasciato perdere.
lys grazie della solidarietà,avevo già pensato al caro ebay,ora vedremo se le trovo bene altrimenti le ordinerò su ebay insieme al paraurti anteriore M.
bella!non amo molto i fanali tipo lexus... però gli angel e la pinna sul tetto stan da dio.. con la macchina rifatta a nuovo, direi niente male:wink:
grazie miller peter per i complimenti,diciamo che la pinna voglio spostarla un pò più avanti,i lexus sono provvisori inattesa di qualche stop a led a buon prezzo,gli angel sono stati un'occasione e l'ho colta al volo di cui sono molto soddisfatto.
anche io la ho..e infatti l'homesso un pelino più avanti imageshack no mi carica la foto..se riesco a caricarla la posto..
Ragazzi...il prezzo nn saprei perche nn sono manco direttamente mie....sono di mio padre, che le vorrebbe vendere ma nn sa quanto chiedere. Di foto ho solo questa:
a vederla così, sembra la mia com'è ora! di solito il prezzo di un pezzo usato si fa tra 1/3 e 1/2 del costo del nuovo... poi ovviamente si tratta..