Ho controllato montava la versione "precedente" da 277Cv la M1, ma la base del motore era la medesima
M1= M88 con iniezione Kugelfischer, M635csi e M5 e 28 = M88/3 motronic (poi rinominato S38 B35) L'M5 e28 è un mito, Puccio, pensa alla mia 535 con circa 40cv in + geometrie M delle sospensioni e rabbia nel motore.... Un Mito. La M5 3.8 e34 è sostanzialmente equivalente + cavalli per pareggiare il peso e mooolta + velocità massima
La libidine dice burgundrot met interno ghiaccio o rosso fuoco. La ragione dice di mantenere il bianco alpinweiss con interno nero. Alla fine diverrà bianca plle rosso cardinale totale, incluso tetto e baule...
Infatti il prgetto è trovare i pezzi (fatto) portare l'auto dal carrozziere (da fare) igenerare la meccanica (mezzo fatto) montarla con interno in stoffa già in casa (da fare) dissanguarsi per guarnizioni e clips varie (da fare assieme al punto sopra) Ma prima di utto devo fare posto...
LOL...Puccio, mi cadi su sté cose??? L'E28 c'era in versione "M" da 286cv, molto molto discreta in termini estetici (vendute pochissime) e c'era la M535i col 3,5 da 211cv (mi pare) più proletaria, ma caratterizzata esteticamente con minigonne e ammenicoli vari...di quest'ultima, se volete vi posto la prova su strada di 4ruote che possiedo