165 sono 230Cv se non vado errato. Quindi potrei assicurare anche il mio tds dato che di anni ne ha 12 ?
cmq, quando ho assicurato l'///M col RIVA, c'era scritto che devono essere veicoli di particolare interesse storico, mica i vostri naftoni
fatevi una cultura! ho scomodato la mia pigrizia e ho rintracciato il registro http://www.registroriva.it/home.asp
ah di pensieri ne faccio tanti! ma so bene che devo aspettare, e non poco intanto guardo e lustro gli occhi agli amici chissà che non se la prenda qualcun'altro del forum
mediamente cambio idea 1 volta alla settimana spesso leggo con interesse anche forum.fuoristrada.it la scimmia dei 4x4 non mi è mai passata, sin da quando avevo il 4runner
Bohhh..... Forse lì conta solo l'età e l'interesse storico dell'auto.. ma sono ignorante in materia..
lo sarebbe (fra l'altro per inciso è gasabilissimo, il mio installatore ne ha già fatti un paio con successo ) ma non lo è perché d'inverno mi sarebbe inutile cerchi troppo...troppi! ci vorrebbe almeno con i 16"!
mi sembra monti i 17" come minimo... certo un treno di 17 non costa come uno di 16 ma ha una bella trazione integrale...magari con il 4.6iS sotto....