ci puoi scommettere poi magari mi costa un occhio di manutenzione, ma tanto quello che risparmierei di benzina andando a lavoro a piedi o in bici alla fine pareggerebbe. diciamo che -naturalmente contro il volere di TUTTA la mia famiglia- se ci fossero i presupposti di riduzione drastica del kilometraggio, in culo a tutti e la pazzia la farei! per ora però faccio 90-95 km al giorno..
una meraviglia,si..la mia vecchia Thema era di quel colore e mi piaceva un sacco..se puo' consolarti,pensa che gasare una Emmona è difficile e costoso..resterebbe un'auto da guardare ed usare (troppo) poco
no no, l'M5 ha un motore troppo delicato per il gas. le uniche M gasabili senza problemi sono M3 E36 ed M3 E46. per questo la prenderei solo se facessi al massimo 500-1000 km/mese
Già vista qualche tempo fà...ne chiedeva più di 20000... IMHO era più affare quella di Albano ma questa (consentimelo) è decisamente più particolare e merita davvero qualche soldo sopra quotazione. ...c'è chi compra un 120d a 35000 euro pagandolo in 5 anni e chi questa cash...che dire...IMHO meglio un bel vecchio osso con ancora tanta buona polpa attorno che una scatoletta di tonno
vero,ma con un 120d riesci a girare a costi umani..con questa purtroppo NO..è stata costruita per persone dalle tasche capaci e senzaltro non per essere auto da tutti i giorni..beato chi puo' permettersi certi costi..
Io sono convinto che il v8 sopporti meglio il gas del 6, dopotutto il v8 è meno tirato del 6. Per il rsto è una macchina che consuma un botto (5km litro di media) i costi di manutenzione ordinaria sono civili, quelli straordinari sono un suicidio..