io volere io volere io volere io volere madonna che bella http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149847441
Puccio, e' un bel sogno...pero' e' delicata (o così mi dice chi l ha avuta) e comunque onerosissima da mantenere...hai mai pensato a una e34 asi gia' adesso o a breve??anche quelle sono spettacolari. questa comunque e' di una particolarita' disarmante.
già..nulla di fantascientifico, però è rara in questa combinazione, quantomeno qui in italia.. per ora sogno, ma se dovessi trovare lavoro a 10 minuti a piedi da casa mia potrei pensarci seriamente..
Colore ed interno da sbavo, optional fondamentale, pelle ampliata, c'è. Se ti piace l'oggetto, approvata:wink: Io non la riprenderei... piuttosto, tra n+1 anni una V10
ma che spettacolooooooooooo l ho sempre sognata l' m5 e39!!! da panico!!! dite che permuta alla pari con un tds?
In effetti è da sturbo...di notte ad una serata di gala renderebbe meglio del nero... Chissà un serie 8 addobbato così che roba allucinante è!
Puccio, per favore prendila in fretta, altrimenti rischio di prenderla io e poi con mia moglie ce litighi tu... E' proprio da sbavo...
E probabilmente riesci anche a tirare il prezzo visto che saranno almeno 6 mesi che è in vendita. Quel colore poi è stupendo. Ma come fa ad avere i fari restyling se è del 98?
Appena uscito il restyling BMW offriva ai possessori di 5 il kit di agiornamento a buon prezzo. Per gli utenti M5 era previsto uno sconticino extra, da qualche parte ho ancora le fatture del mio lavoro.