Uellaaa!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Uellaaa!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Haran_Banjo_, 12 Ottobre 2005.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Conosco le disavventure in quel forum :rolleyes:

Diamogli la possibilità di redimersi .... ormai ha cambiato sponda :mrgreen:

Tanti uomini normali dopo il matrimonio scoprono di essere gay :mrgreen: Oddio speriamo che non capiti pure a me :eek: :eek:

Comunque benvenuto ................... e pentiti!!!!!!!!!!! :mrgreen:

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :eek:

3. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Uellaaa Gabry...sapevo benissimo di trovarti anche qui, oltretutto di casa, no? :lol:
    Quello che non hai mai capito, purtroppo vedo che nemmeno ora lo hai fatto, e' che gli attacchi fatti erano rivolti a te e non alla BMW!
    Il fatto che in ogni forum di auto di questo mondo tu arrivi al limite dello spamming proponendo M3 vittoriose contro ogni sorta di auto in improbabili sfide mi ha sempre lasciato perplesso riguardo la tua obiettivita' sul mondo auto.
    Il fatto che ora abbia una M3 non significa che da ora la ritenga la miglior macchina di questo mondo, riconosco le sue qualita' ma ne riconosco anche le pecche! Il fatto che tu, tempo fa, abbia acquistato delle pinze Porsche da mettere sulla tua, mi fa capire che sotto sotto anche tu sai che delle pecche ci sono! :confused:
    Forse il fatto di non avere fatto abbastanza track-days contro quelle che consideri dirette avversarie non ti ha dato la possibilita' di capire le reali differenze tra una Porsche, una Ferrari ed una BMW. Eppure ora che sei un tester del cavallino dovresti capirle da solo tante cose o, mi sbaglio?
    Poi forse mi confondi con qualcun'altro riguardo Ferrari e BMW...'azz e'da una vita che amo le Ferrari ed ora mi viene detto anche che le disprezzo???
    Forse meglio che passi un giorno dal forum incriminato e leggi nelle aree Ferrari tutti i miei interventi...sono li' per chiunque voglia capire le cose come stanno nella realta'!
    Forse non ricordi ma sono quello che ti ha difeso ed ha difeso il tuo lavoro contro chi ti dava del lavamacchine...
    Secondo me sei un gran ragazzo in fondo, perche' litigate o meno quando ti ho chiesto info sulla M3 non sei stato certo restio a darmene, ma se solo ponessi un po' di obiettivita' nei tuoi giudizi e diventassi meno monotematico saresti davvero migliore.
    Che forse sia la volta buona? :mrgreen:

4. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    su..su..ragazzi è tutto apposta..dai....CIRCOLAREEE :mrgreen:
    cmq benvenuto

5. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    In quel forum il simpaticone mi ha bannato addirittura l'IP per evitare anche le mie visite, evidentemente da quando lavoro alla Ferrari sono diventato ancor più simpatico a certa gente........Dei tuoi interventi ricordo il giusto, se dici che mi hai difeso ci credo ma sinceramente mi importa ben poco visto tutte le accuse che mi sono state lanciate da certi personaggi repressi come il carabininiere di turno. Io ho sempre riportato esperienze personali riguardo il mio mezzo, se poi la gente non ci credeva non puoi certo accusarmi di raccontare stronzate non credi? Io non ho mai detto che l'M3 fosse la miglior macchina del pianeta e ho invitato spesso tutti voi a riportarmi la frase dove l'avrei scritto, nessuno però l'ha mai trovata stranamente. Non c'è bisogna di andare a girare in pista per capire che sta macchina ha dei freni scarsi, come scarso è l'assetto; non l'ho mai reputata una vettura da pista e ho limitato le mie escursioni a 3-4 volte visto che significava strapazzarla troppo........forse vedevo già nel futuro che strapazzare le macchine sarebbe diventato il mio lavoro.
    Per quanto riguarda la Ferrari mi riferivo non a te ma ad altri di quel forum, ma forse non sanno che sarò io a mettere il culo per primo sui loro futuri cavallini.

6. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    Ciao gabri...volevo solamente dirti che piacerebbe anche a me mettere il culo sul cavallino prima di loro.... :lol: quindi se dovessi andare a Padova,esci a Rovigo....sono li che ti aspetto!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Gabry, il cosa faccia chi gestisce ed amministra un forum non sta a me sindacarlo...ho visto gli attacchi di cui dici ma ho anche visto cose "pesanti" scritte da te e non ultima quella su certi impianti di scarico.
    Comunque sia uno che posta ogni possibile confronto, anche gli impossibili a dire il vero, dove una M3 esce vincente anche se su basi che fanno sorridere e' come cercare di forzare la suddetta a migliore macchina esistente.
    Hai postato almeno un centinaio di tempi in pista presi dal sito track-challenge ma mai hai letto in che perdiodi dell'anno venivano fatte le prove e se le condizioni erano similari...ti bastava che l'M3 fosse davanti o al pari e questa non la chiamo obiettivita'.
    A meno che questo postare ossessivo non l'avessi capito male io, ma se in quasi tutti i forum ti hanno ad un certo punto boicottato non rispondendo piu' ai tuoi topic forse e' perche' un po' esageravi, non trovi?
    Comunque sia, auguri per il tuo lavoro e chissa' mai che ci si potra' conoscere di persona, almeno non mando gli insulti dietro ad un monitor! :mrgreen:
    Dimenticavo: a tutti i raduni a cui eri invitato io c'ero...percio' non mi sono mai trincerato dietro un monitor. Che poi tu non venissi per tue ragioni non sta a me giudicare, ma io dal vivo ci sono sempre stato.

8. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Gabri è una persona di tutto rispetto e soprattutto è l'unica che informa regolarmente la comunità su come si esibiesce l'M3 (e sorelle minori BMW) in pista. Questo, qui non ha mai dato fastidio, anzi, mi pare sia sempre stato apprezzato. :rolleyes:

9. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Garzo', l'ambiente mi sembra completamente diverso, non pensi?
    Se in un forum prettamente Porsche fai quasi spamming di BMW dopo un po' la gente si incavola e, dico io, giustamente.
    Come la prenderesti se cominciassi in ogni area a mettere immagini, link, movie e quant'altro dove, che so, una Porsche mette dietro una BMW? Penso che mi caccereste al secondo post o sbaglio?
    Il tutto penso debba sempre essere rapportato al luogo dove sei ospite.
    Comunque sia lasciamo perdere il discorso, qui mi sono iscritto per discorsi riguardo la BMW e basta.
    Se vi va bene l'avere tra le vostre fila una persona obiettiva, pur possessore di M3, saro' contento di rimanere, altrimenti non c'e' problema...non sono certo qui ad imporre la mia presenza.

10. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Un forum Porsche dici? Io direi un forum di bandiere visto che ultimamente sono diventati tutti ferraristi, dai va là.

11. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Visto che sei tu quello obiettivo dimostrami che tutti i dati che ho postato ai tempi su BMW fossero falsi e inventati da me, forse a certa gente non andava giù il fatto che a volte una BMW potesse essere più prestazionale di una Porsche. Le basi che ti fanno sorridere erano semplicemente dati presi da riviste e prove fatte, ovviamente voi in quel forum siete tutti esperti piloti e ingegneri per cui avete sempre saputo che era un'ammasso di fesserie vero? :rolleyes:
    La storia degli scarichi la conosci bene, io ho sempre solo detto che non mi sarei fidato di uno con così poca esperienza nel settore; se poi qualcuno si è offeso è perchè sperava che la pubblicità fatta potesse avere un'altro effetto.
    Ai raduni? con della gente del genere? Tutti presuntosi e arroganti solo perchè hanno due lire in tasca? Piuttosto gli interessati non si sono mai presentati nè a Bologna nè a Maranello a dirmi quello che pensavano; pensa che sono venuti ieri alcuni in azienda ma si evidentemente si sono "dimenticati" di avvisarmi.

12. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    :^o [-X

13. Doch16

Doch16 Primo Pilota

1.203
    17
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    8.321.557
    M3
    Benvenuto anche da parte mia

14. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Gabry non ho voglia di ricominciare il discorso...lasciamo perdere perche' e' proprio impossibile discutere. :mrgreen:

15. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    PS: vedo che continui a giudicare le persone dai soldi che hanno...considerando che nemmeno li hai mai incontrati, pur essendo sempre stato invitato, non penso tu abbia molto da dissentire.

16. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Cerco che non si direbbe che non ti vada di ricominiare il discorso... :rolleyes:

17. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Hai ragione Guerzo....se si puo' cancellate l'ultimo post e chiudiamo qui il discorso. Thanks! :biggrin:

18. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Il padrone del forum l'ho incontrato e conosciuto molto prima che lo conosceste tutti voi per tua informazione (inizio 2003) quindi risparmiati certi discorsi; il discorso dei soldi lascia il tempo che trova visto che là in mezzo sono davvero pochi quelli che ne hanno davvero e non per finta.

19. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Ehehehe solo il 2003???? Sono anni che lo conosco, altro che un paio!
    Comunque Gabry, pietra sopra ed amen...su questo forum ci sono per discorsi BMW, magari piu' obiettivi, ma BMW.
    Se vedo comunque esagerazioni....io diro' la mia ehheheheheheheh.

20. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    PS: non in polemica, anzi...quando mi liberero' un pelo dal lavoro mi piacerebbe sul serio conoscerti dal vivo.
    Spero ci sara' occasione, a costo di passare da Maranello appositamente...ma li' rischierei di sbavare un po' troppo in giro!!!! :mrgreen:

Condividi questa Pagina