Ubriaco al volante: il primo con l'auto confiscata x sempre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 5 Giugno 2008.

1. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    La mia opinione è che quando in un paese, invece di aumentare i controlli si aumentano le sanzioni di volta in volta, vuol dire che siamo alla frutta#-o. Mi spiego, dato che si deve salvare l’immagine davanti all’opinione pubblica, allora va bene fare delle sparate come pene sempre maggiori, che poi colpiranno solo una parte delle persone che sono state sfigate ad essere beccate ](*,), dato che i controlli non ci sono.

Negli USA, non ti sequestrano l’auto, ma se sei ubriaco, vai in cella due giorni subito dallo sceriffo di turno, seduta stante! E li si che i controlli ci sono…:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    l'ho già detto che la maggior parte di queste disposizioni mi puzzano di demagogia!
    d'altronde la Lega deve pur legittimare davanti all'elettorato il risultato delle elezioni!

tu hai ragione ma se poi io faccio ricorso e lo vinco? il tuo sceriffo lo incriminano pure e mi paga i danni! è un esempio stupido ma siamo il Paese con + avvocati in Europa!:wink: con tutto il rispetto per la categoria, che indubbiamente (vista la mole di ricorsi vinti) fa bene il proprio lavoro!
    purtroppo il problema non sono le pene ma la certezza della pena!!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2008
  3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io non ho detto che nessuno mi può spiegare come funziona il sistema tributario nei paesi scandinavi, dico solo che si possono conoscere le leggi, ma io, per come sono fatto, non mi metto a discuterle perchè credo che oltre alla pura conoscenza delle leggi in sè si dovrebbe conoscere bene la mentalità, lo spirito di quel popolo. Non a caso io che non sono daccordo con la legge che dice "sanzioni in base al reddito" non mi metto certo a discutere per l'applicazione lì, io la discuto applicata qui, nel paese dove vivo. Penso che una legge magari giusta in un paese, non necessariamente possa portare benefici in un altro.
    Qualcuno si è detto favorevole a questa legge, con motivazioni a mio modo di vedere un pò così...senza contare che alla fine si va sempre a finire lì, il macchinone.... bè, io in questo ci vedo molta invidia e basta.

Per quanto riguarda il rispetto, credimi è reciproco, alla fine basta spiegarsi, travisare le cose scritte è facile, lo dico spesso.

4. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    pero' che cosa strana , la naggior parte di voi preferisce le multe ho addirittura la galera purche' non le venga toccata l'amatissima auto , ma allora la legge e' giusta!!!!
    perche' se ti stringe il cu.o per non farti toccare la macchina vedrai che non bevi !! o se bevi fai come faccio io ..... mogliettina guida tu che la macchina mi serve . d'altronde i miei amici stessi , tutti scapoli, appena uscita la legge dei punti uscivano con una sola macchina e uno di loro aveva pazienza e non beveva , eppure non e' morto perche' non si era sbronzato quel sabato

Condividi questa Pagina