Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa ma.. non ho trovat onulla.. sulla cabrio mi succede questo: Non vanno i twitter.. non 1.. ma tutti, davanti e dietro. Mettendo l'orecchio vicino non li sento funzionare. Ora mi chiedo.. cé un impostazione alla radio (business cd) fuori posto.. o sono rotti tutti e quanti?? Qualhe esperienza? cosi.. la radio mi rifiuto ad ascoltarla..
non e' che non vanno, non ci sono sul impianto base non li mettono, e da poco hanno tolto anche un sub :wink: pardon pensavo avessi una delle ultime (e90)...sulla e46 non so'
non ci sono neanche nella E60 bisogna capire se almeno ci sono i cavi audio passati...così da poterceli montare noi ....
quindi se io acquistassi dei tweeter potrei cablarmeli da solo e collegarli ai medi che sono già nello sportello ???
si se prendi i suoi si devi smontare il pannello porta per collegarli :wink: @leone sei sicuro che ci siano? non e' che sono stati tolti, e' difficile si rompano tutti
anche se non prendo i suoi...gli originali, è la stessa cosa...due tweteer piccoli da alloggiare in predisposizione e il cablaggio che faccio da me....con cavi e componentistica sicuramente migliore...
si in questo caso ti devi procurare lo spinotto, se vai in un negozio di elettronica col medio dovresti trovarlo, e un condensatore da audio buono da 3,3uf per filtrarlo tweeter buoni e poco costosi sono i coral, attento alla profondita' max 18/19mm :wink:
Mi stupirebbe che bmw non monti i twitter.. specialmente su impianto base così scarso. Provo a smontare i pannelli e guardare se li hanno tolti, ma non capisco il senso. Nel caso non ci fossero, che twitter devo acquistare?
sulle nuove non li mettono, quindi a me non stupisce che risparmino l'impossibile ma ripeto la e46 non so' se non ci sono puoi aggiungerli, ma anche li' non conosco la profondita' della predisposizione c'e' un tread sulla e46 in evidenza, puoi chiedere li'