Ciao a tutti ragazzi...dopo un po di assenza rieccomi qui :wink: per vendere la mia amata Bmw per passare ad altra Bmw ovviamente ecco i dati ed un po di foto CARATTERISTICHE VETTURA: BMW 318i Touring E46 Mese/Anno immatricolazione: 11/2000 Km percorsi: 165.000 Mese/Anno inst. impianto Metano: 04/2005 Tipologia impianto: Iniezione Costo/Autonomia: 9,00 Euro x 250 Km! OPTIONALS: ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Portapacchi, Servosterzo NOTE AGGIUNTIVE: Impianto Deninson IceLink con interfaccia per qualsiasi iPod Cerchi 17" NUOVI (installati 24.06.07) con gomme estive 225/45/R17 al 90% Cerchi da 16" con gomme invernali al 60% 205/55/R16 Terminale di scarico originale Bmw Modanature interne Titan NUOVE originali Bmw Pomello cambio NUOVO originale Bmw Bracciolo in pelle e console centrale NUOVA originale Bmw Per maggiori info contattatemi in PVT :) PREZZO: 10.500 Euro Ecco qualche fotografia: Gomme invernali con cerchi da 16" Ciauz
la butto la'............ non è che mi vendi il volante e ti do il mio a 4 razze+conguaglio??...... io ci provo.....