TV retrofit E38 Shermo blu

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da boeingroyale, 1 Giugno 2009.

1. boeingroyale

boeingroyale Aspirante Pilota

28
    0
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 725
    Salve a tutti!
    come da titolo, ho fatto il retrofit navi/tv sulla mia 725 del 1998.
    Nel cablaggio (preso su ebay.de di seconda mano) ci sono soltanto i cavi con i connettori blu e bianco.
    Manca il cablaggio per l'mk2 che dovrò acquistare.
    ho collegato amplificatori tv,antenne tv ma quando accedo al monitor nella sezione tv, si vede tutto blu (come parametro ho settato Italia);non riesco a prendere alcun tipo di immagine.
    tutto il resto funziona benissimo;ho provato a collegare il connettore blu al navigatore e quest'ultimo si vede e funziona benissimo.
    Devo dirvi inoltre che ancora non ho collegato l'antenna radio al modulo bm24 e quel piccolo cavetto che gli sta accanto.

Non vedo nulla perchè il modulo tv deve essere codificato? (l'ho preso in germania) oppure perchè non ho collegato l'antenna e il cavetto al modulo radio bm24?
    Vi prego.....aiutatemi](*,)

Queste sono le specifiche della mia 725:monitor 4:3,modulo tv 4:3, MK2,DSP,Telefono,Radio BM24.

Grazie a tutti anticipatamente

Ps: è normale che mi si venga detto: "prova prima ad inserire l'anntenna e il cavetto al modulo bm24"...il fatto sta che ho dimenticato di passare questi due cavi posteriormente e al momento sono rimasti scollegati nella parte anteriore dell'auto.
    Il fatto che non riesca a vedere alcuna immagine sul monitor, dipende dal fatto che non ho collegato questi 2 cavi che credo siano i master dell'antenna?.....correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2009

Condividi questa Pagina