Qualcuno sa dirmi o sa indirizzarmi su qualche discussione se è possibile vedere la tv in movimento in qualche maniera, sotterfugio, miracolo o quant'altro? Se è meglio avere mk3 o mk4 e le varie soluzioni per entrambi!
...si, puoi vederla in movimento a patto che utilizzi il cavo apposito per lo sblocco...(costa se non ricordo male c.a 80 euro) tieni conto che il codice stradale lo vieta...:wink:
ma, chiedo a chi ha effettuato la procedura di sblocco, l' aggancio altalenante del segnale in movimento non rende "lo sblocco" pressocchè inutile?
Soldi buttati via, lo spirito di sopravvivenza ti induce ad "ascoltare" la Tele, dopo 10 minuti che il segnale va e viene ti innervosisci, spegni tutto e ritorni al tuo CD preferito!! Forse però con la tv digitale dicono sia meglio.................
ok non pensare di vedere la tv come se fossi a casa.... se non altro perchè hai gli occhi sulla stada.... da fermo,personalmente prende bene ....in movimento l'ho usata durante i lunghi viaggi ed in effetti ho ottenuto un buon risultato..........ovvero la mia donna si è addormentata.....ed io ho così potuto rimettere il cd preferito o lo zoo di 105 così rido come un idiota.... in autostrada, personalmente non la guardo, però si vede benissimo...
Ciao a tutti! Si ti confermo che la TV in movimento non serve a nulla, anzi dopo un pò rischi solo di innervosirti inutilmente, perchè, almeno con l'analogico il segnale sia audio che video è quasi sempre disturbato.
ma il cavetto dove si attaccherebbe? dietro dove c'è il navigatore oppure davanti e bisogna smontare mezza plancia? p.s. meglio tutto esaurito!!!! A colaccione!
e poi un'altra domanda visto che siete gentilissimi... ma il tipo mk4 che c'è scritrto DVD sullo sportelletto significa che pùò leggere i film o soltanto le mappe e gli aggiornamenti del navigatore scritti su un dvd anzichè un cd?
Quello legge solo le mappe!!! se non hai la TV che si vede da fermo devi istallare anche il modulo Tv oltre che il cavo.500€ circa il tutto.
La televisione c'è e anche il jack av in/out! Tuttavia mi chiedevo se era possibile vedere i film DVD attraverso il navi!
hum, mi sembra di no, ma chiedo lumi per conferma, dici se si può vedere un film in DVD, avendo il modulo tv, togliendo il dvd mappe e mettendo un film? credo che il vengano letti solo i dvd dati, ma potrei aver detto un eresia..
Questo potrebbe andar bene? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330279047327&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123