Ho trovato una bella cosa, dal corriere della sera. Consiglio di mettersi seduti: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/06_Giugno/15/forbes_classifica_celebrities.shtml Depp: per il terzo pirati dei caraibi: 73 milioni di euro Mel Gibson: 146.5 milioni di euro nel 2004 con La passione di Cristo, ma ne era anche produttore e regista Ben Stiller: una notte al museo: 30 milioni Adam Sandler: un film 23,9 milioni di euro Will Smith: 24,7 milioni di euro Non so quanto durano le riprese di un film ma sono sbalordito!!!!
ma perchè lo sai solo adesso??? chissà come mai vogliono tutti fare cinima e sfondare a Hollywood...sarà perchè LA è una bellissima città
Ma non scherziamo,una cosa è il privato ed una altra è il pubblico,chi si prende un auto come dici te,e anche sul forum in cui scriviamo cene sono,non deve render conto al popolo. A casa mia quella si chiama invidia,poi nin zò.:wink:
Dato che ogni volta che si parla di stipendi milionari si citano i calciatori, vedendo questi stipendi degli attori, non capisco perche non si prendano loro, visto che guadagnano anche 20 volte tanto. :wink:
Perche' siamo in Italia. E in Italia sono tutti calciatori e allenatori migliori di quelli che lo fanno per mestiere :wink:
In realtà è come lo spot della birra peroni: non si sa come è, ma chi guarda è sempre più bravo di chi sta facendo.....l
Bisogna pur dire che bonolis non ha preso un milione di euro per solo 5 giorni, ma per un anno di lavoro per preparare (alla grande IMHO) il festival di sanremo. Al di la' delle considerazioni moralistiche riguardo l'enormita' della cifra, io penso che il milione a bonolis sia l'ultimo degli scandali, visti i risultati ottenuti, che hanno fatto vendere un solo spot pubblicitario a ben piu' di un milione di euro, e la qualita' che e' riuscito a dare al festival. frutto appunto del lavoro di un anno. Secondo me e' molto piu' scandaloso il fatto che qualche calciatore prenda un milione di euro al mese per correre dietro ad una palla...e che quasi nessuno si scandalizzi per questo..ma anzi la domenica tutti allo stadio e davanti la TV a tifare!! E poi non dite che bonolis non e' un uomo di cultura, perche' sinceramente mi pare un attacco del tutto gratuito...bonolis tutto mi sembra meno che un buffoncello...e comnque se personaggi come i tronisti di maria de filippi possono stare in televisione e avere milioni di spettatori che li ammirano...w bonolis che almeno cerca di portare qualcosa di nuovo in televisione.
....se non erro l'amministratore delegato di un noto gruppo bancario ammmmerigano....in un anno si è portato a casa qualcosa come 20 milioni di dollari.....mentre la "sua" banca...dichiarava fallimento.... altr che calciatori attori e VIP vari....
e dagli con sta storia dell'invidia.... che cavolo c'entra? allora se mi dici che una macchina da 100.000 euro ti serve perchè sei un NCC e ci lavori, ok.... però se la macchina da 100.000 euro la compri e la mantieni con parcelle raddoppiate...allora non è invidia... poi si aprono discussioni sulle onlus e sulle associazioni di volontariato.
"vedi te" che significa? se proprio ci lascia interdetti il giro di MILIARDI che sta dietro alla tv.....impariamo a spegnerla e/o a cambiare canale.... Bonolis ha preso quella cifra perchè RAI e sponsor sapevano che un personaggio del genere fa stare davanti alla TV milioni di persone....e tra quei milioni ci saranno centinaia di migliaia che compreranno i prodotti reclamizzati durante gli spot..... ripeto...mi fa molto più schifo sapere che un consigliere regionale siciliano prende di stipendio più di un senatore.