Stasera cominciano gli europei,però io non ricevo rai 1 Via parabola sono visibili in chiaro? Non ho ne sky ne altro... Mi sa che prendo la coupè,vado in cima ad una collina e me li guardo sul 16:9
Grazie per la risposta tetsuo :wink: Non ce l'ho il digitale terrestre.... solo antenna e parabola.. Raisportsat è in chiaro? Scusa se sono totalmente ignorante ma non guardo mai ne tv,ne satellite,ho un decoder ammuffito che ho preso 3 anni fa solo perchè nel mio appartamento c'è la presa sat nel muro
raisportsat è in chiaro sul digitale terrestre...non so dirti se sul padellone sia in chiaro...ma penso di si.....ci fanno solo una serie inenarrabile di repliche di sport assurdi ad orari improbabili... tre mattine fa...alle 6 e 40 (ora in cui faccio uno zapping veloce per vedere le notizie...) c'era una finale tipo playoff di TAMBURELLO FEMMINILE!!!
Allora mi sa che mi tocca andare col Bmw in cima alla collinetta I mondiali 2 anni fa non li potevo vedere in nessun modo,le partite erano tutte su rai 1 e sul satellite non riuscivo a vederle da nessuna parte,tutto criptato