TV digitale terrestre su serie 1 navi professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paccagnella, 10 Novembre 2010.

1. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    Porsche Macan Turbo e Audi A3 45 Tfsie
    Ciao a tutti. Come alcuni di voi sapranno da ormai 2 anni giro con vetture a noleggio tramite la banca per cui lavoro.
    Oggi ho avuto notizie che da fine anno chiudono il contratto con europcar ( la società di noleggio utilizzata dalla mia banca ) per dare a chi come me ha vettura 365gg all'anno una macchina sempre a noleggio ma a lungo termine ( 2 o 3 anni ).
    Quindi dovrò riconsegnare la golf che ora ho a noleggio e mi daranno una vettura diversa ( non so ancora quale marca e modello e non so neppure se potrò sceglierla io o no ).
    Ora viene il bello.
    Ho montato tanti accessori sulla golf attuale ( volante multifunzione R, navigatore, bluetooth, retrocamera e tv digitale terrestre ).
    Dovrò ovviamente smontare tutto e vendere quello che attualmente ho.
    Pensavo a questo punto se fosse possibile montare sulla 123d di mia moglie la tv digitale terrestre tramite una interfaccia o altro.
    La 123d di mia moglie ha navi professional e idrive 1.
    Anche la retrocamera se fosse possibile.
    Preciso che ora io ho comprato una interfaccia dove ho attaccato in uscita av1 la retrocamera e sull'altra la tv digitale ( spinotti classici bianco giallo e rosso )

Mi date qualche aiuto?
    Posso farlo?

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Credo che l'interfaccia da usare sia la stessa che montano molti qui sul forum sulle loro E6x E9x ,cmq contatta bortesi per maggiori info in merito

3. paccagnella

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    ho guardato ieri infatti bortesi nel sito ( è fatto davvero male il sito )

Ho trovato secondo me quello che cerco.

Lo contatto per chiedere il prezzo...

Grazie

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Concordo con te sul fatto che il sito sia fatto male e non contenga tutte le info, cmq se gli telefoni sono gentili e molto competenti.

Ho avuto a che fare con loro e so di cosa parlo, anche per quello che riguarda la garanzia mai un problema:wink:

5. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    si.. sicuramente ti serve l' interfaccia video per bmw che ha bortersi...poi il resto che hai va bene...forse da adattare la retrocamera..

6. paccagnella

20.832
    1.523
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    qualcuno mi sa dire il prezzo fatto a voi da Bortesi per l'interfaccia?

Condividi questa Pagina