Per un lato la colpa è mia, ho approfittato troppo dei cv, pur avendo a bordo moglie, e spesso mamma e suocera ma con + o - 340 cv almeno per me, era difficile controllarmi .... insomma non campavo più, tra urla ecc. di conseguenza ho preso la drastica decisione di esiliarmi almeno per un pò, almeno fino a quando non arriverà la belva, quella vera....:wink: poi lo conosci il detto... "a volte ritornano?" :wink: poi la seconda ragione è che avevo bisogno di + spazio per vari motivi, e se avessi preso il 535d sarei stato quasi allo stesso punto
Io invece ti dico la verità, anche in tempi non sospetti, ho sempre sostenuto che il kit Msport della serie5 era a mio modo di vedere più bello di quello della serie3 per i 135 li trovo soltanto rognosi da pulire, per il resto sono quelli che bmw monta di serie per l'allestimento Msort, e non mi pare che stonino, ma come sempre i gusti son gusti....
Uffa... visto che stiamo molto vicini speravo di sentire come andava il tuo 335d a qualche cena Peccato Complimenti anche da parte mia... veramente bella. :wink: