Buonasera a tutti, sono un nuovo membro e vorrei chiedervi alcune informazioni sull'acquisto futuro di una BMW 320d coupè E92 vorrei sapere intanto i pregi e i difetti secondo voi, i consumi e soprattutto se il motore 2000 è valido come prestazioni. ho visto questa su subito.it, che ne pensate? http://www.subito.it/auto/bmw-320-d-cat-coupe-attiva-firenze-85613181.htm un'ultima cosa, non va bene l'assetto M poichè è troppo bassa per le strade in cui abito. Grazie anticipatamente.
1) assetto M o assetto sportivo sono la stessa identica cosa. quella da te trovata è una attiva, che ha assetto sportivo fra le dotazioni di serie 2) il 20d è un buon compromesso fra prestazioni e consumi, ancorché non esaltante come prestazioni. 3) difetti del 20d N47: il problema più grave è la catena di distribuzione, se rumorosa va cambiata per prevenirne la rottura; per cambiarla va tirato giù il motore. non c'è un kilometraggio preciso a cui il problema possa manifestarsi e parimenti non è detto che si manifesti necessariamente (chi a 15mila, chi a 70mila, chi a 150mila, chi mai). a tal fine ti invito a leggerti tutti i 3d riguardanti l'N47 che puoi trovare in varie sezioni del forum. altro problema che capita saltuariamente è il grippaggio della pompa alta pressione; in questo caso è un problema meno diffuso ma comunque costoso da ripristinare.