che figata, solo cravatte di seta. io non ho nemmeno la cravatta. ma volevo comprarmi quella con il teschio dei misfits, troppo figa. beh, auguri, di auguri.
Non avevo capito che tutto questo era per festeggiare il suo compleanno, vista sotto questo aspetto (anche vista come prova di corteggiamento comunque fosse solo stato mi complimento) Crepi il lupo:wink:
ho già aperto bottiglie di champagne in collina... ovio che andrò piano per scuoterla meno e cmq con una ragazza in auto l'ultima cosa che mi interessa è fare i tempi, poi ora fa già più fresco e sto pensando cmq di metterla in una borsa frigo, si sa che se è fresca il rischio di spruzo stile gran premio è minore.... :wink:
Io mi ricordo che na volta stavamo andando al Pascà a Riccione e decidemmi di stappare in auto: esplosione dentro l'abitacolo, il mio amico come ha fatto a tenerla non lo so ancora!| Ah ah!
anche voi però in auto....... cmq per la serata sarò ancora in BMW almeno la virilità è salva visto la serata...... ti piace com'è l'ho organizzata?
Mi piace, mi piace!:wink: La BMW salverà la tua virilità, se andavi con l'SLK quasi sicuramente ti ci voleva il Viagra!
speriamo piaccia a lei..... fino ad ora ci siamo frequentati non molto assiduamente giusto per rodare.... da sabato in avanti o si fa un passo in avanti oppure non ha più senso spero che tutto questo ci porti a fare un passo avanti, beninteso che anche io ho alcuni blocchi sul passare al livelo successivo questa lunga serata insieme da soli con la giusta atmosfera spero servirà a chiarirci i dubbi e a farci prendere una decisione su di noi....
Guarda, non sono mai stato un playboy io. Però una cosa l'ha capita: che certe attenzioni sono apprezzate se è il tipo giusto di donna, mentre altre non ci farebbero neanche caso. Tipo che porti una nel posto giusto, carta dei vini.. credi di ordinare una bottiglia per grandi occasioni e poi quando lei lo assaggia ti fa: "si.. buono, ma preferisco la birra". Ecco una così o la uccidi o le dici: cara hai perfettamente ragione.
credo che lo saprà apprezzare... ci sto bene con lei a differenza che con altre proprio perchè a me piace viziarmi con cene in bei posti, belle macchine (ok non ricominciamo con slk ) magari bei vestiti... e lei è la prima che incontro che apprezza certe cose ma nello stesso tempo apprezza anche cose semplice... ecco perchè ristorante rinomato, ma brindisi in un posto cercato da me.... e regali molto semplici ma pensati per lei insomma ho cercato di metterci tutto Brown in questa serata.... curando ogni dettaglio (avrò fatto 100 chiamate al ristorante per sincerarmi di avere un buon tavolo, per avere le rose bianche ecc ecc)....
La cosa belle è quando lei recepisce e capisce che hai curato ogni dettaglio. Altre semplicemente sono da mettergli direttamente una mano nella figa in una zona industriale. Tanto non capirebbero.
speriamo, è da ieri che sono un po' nel pallone... sarà che ho investito molto in questa serata ma ho un alone di preoccupazione addosso, del quale non so neanche bene il motivo... ma forse non dovrei averlo in quanto lei sa che sto organizzando nua bella cosa al mare per lei (non sa altro ma immagina visto che un po' mi conosce)... ed ha accettato subito quindi vuol dire che ci vuole venire e forse dovrei solo rilassarmi e godermi la serata con lei che ho organizzato con tanta cura....