quello è vero..tanti miei amici laureati non trovano lavoro neanche a attaccare volantini ...però se hai qualcosa in mano un domani può far comodo...
ora che siamo arrivati a 7 pagine posso anche andarmene a letto ..alla prossima e teniamo vivo il post! :wink: ciao ciao
salutone anche a te!!! comunque essendo un doganese nato in Sicilia e SCUOLATO()ad Avenza mi sento un po cittadino del mondo!
non mi dire nulla oggi volevo andare a fare un giro con i saldi invece sono finito a letto....ke palle......a sto punto meglio la neve come avevano preventivato...
ma si con sta pioggi dove si sta meglio che sotto le coperte... un bel film su sky e via... sperando che domani smetta di piovere.....
bravo...veramente speriamo smetta perchè non ne posso più di acqua..così vado a lavare la bimba ..tu dove vai a lavarla?
ma io di solito la lavavo o all obelisco a mano o io ai lavaggi self.........ora mi hanno detto che sul viale roma hanno montato delle spazzole che non lasciano righe.. tu??ps qualke volta l'ho fatta passares otto le spazzzole ma per i colori come i nostri è un dramma si vede subito.....
io difatti vado a lavarla nel viale roma...sono spazzole apposite che non "graffiettano" la macchina...
infatti io qualke giorno appena esce il sole prendo appuntamento da Nari la faccio lucidare e poi la lavo sempre li.....ma fanno anche servizio completo o devi lavarla tu...??
no no tu la metti la macchina in posizione, inserisci i casch nella macchinetta e parte il programma che te la lava con i rulli, addirittura a partire dal programma da 10 € c'è anche il lavaggio sottoscocca...:wink: