cosa e poi? io chiamerei anche [MENTION=17497]Ivano65[/MENTION] [MENTION=51138]bmwaddicted[/MENTION] e [MENTION=40615]Branco80[/MENTION]
Apparte gli scherzi...per me si può fare! mi farebbe piacere conoscere dal vivo voi e anche altri utenti che non sono stati menzionati!
Ci sto. Spero che pure due patate ci siano per entrambi Prenda la sua carretta e imbocchi la A14 direzione Nord, prima o poi arriva.
Vi ricordo che è tutto spesato da redi-one quindi il cibo e il bere non mancheranno di certo!inoltre si sa' che le feste o le cene fatte da lui comprendono anche donne...quindi escludiamo la presenza di compagne al seguito...
Se c'è il tubero che preferisco, ovvero la papata, non posso che prenotare fin d'ora un posto per me... Ma scusa, non scordarti che c'è un corso di aggiornamento professionale pallossissimo a cui no puoi mancare!!!
E' il suo gatto Io ci sto, a mia moglie si dirà che sono a Basilea per lavoro. Così poi mi becca e mi frusta. Finirà tipo così: Sguardo che mia moglie sa fare perfettamente:
Boshe ? Ci piace frequentare pessime compagnie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ha fatto, per peggiorare il suo isfondato ?
Lo portiamo a ballare in Romagna dai. Aspetta, altri chi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so chi sia A volte eccede con la precisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Affare fatto Lei non conosce l'uomo habilis ?