rediii...allora come procede l'organizzazzione della cena?? io mi sa che fino all'ultimo momento non ti posso dare conferma...
l'ho scattata ieri, per ora non ho problemi, solo che non mi piace dire ci sarò e poi all'ultimo dare buca..quindi se non ci sono intoppi e se ci sarà sempre posto sono dei vostri :wink:
nn so s ehai letto l'ultimo post...loro sono u ristorante che organizza banchetti vogliono almeno 10 giorni di preavviso....
ho letto ora ora... e allora vi passerò a trovare dopo cena, andate in capannina o è ancora da decidere?
cioè se è più si che no....posso provare a temporeggiare ma se nn sei convinto allora lascio stare dipende da te..
Io sono della Provincia per adozione.... :wink: Ciao Redi, ero in viaggio quando ho visto il tuo PM sul 6 febbraio (giusto)? ma devo aver fatto qualcosa e non lo trovo più. Poi mi sono perso nelle 17 pagine per cui potresti dirmi di cosa si tratta? La cena? Cmq il 6 febbraio é un sabato, io dovrei esserci anche perché devo vedere se domenica sfilano i carri a Viareggio
grande momma....si è un sabato cena a strettoia....scrivi qui.. è l'ultima pagina., http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180976&page=48 ti aspetto....
ho fatto lavare gli interni e sono zuppi a M. di Carrara ma non so a che ora chiude vieni ??? Aperitvo....
preso terminale... ora aspettiamo volevo montarlo prima della cena ma non arriva prima di una settimana.... aspettiamo il terminale è come quello di PietroBMW se qualcuno lo velesse, entro questa sera, me lo faccia sapere altrimenti da lunedi ci sarà da aggiungere la spedizione. ah l'ho pagato 43,00 fatemi sapere