sii io ci andavo molti anni fa poi hanno lasciato un pò perdere secondo me nn sono stati al posso con i tempi...per quello che ho visto e per i lavori svolti i primi due sono quelli che ti ho citato sopra poi ci sono tanti altri carrozziere che lavorano bene ma non possono competere con loro...
io come ti avevo detto ho la resina da levare ma aspetto primavera tanto l'inverno con la pioggia è più le volte che è sporca quindi ci faccio poco caso...
si carina...stò pensando che devo anche cambiare le gomme oggi alla rotonda della conca mi ha fatto un garbo che non mi è piaciuto tanto
non tanto, ho fatto la rotonda e non andavo ne piano ne forte e cavolo mi andava via davanti, mi ha portato tutto fuori..le gomme le ho cambiate lo scorso anno , devo portarle a farle vedere e se vanno cambiate o no perchè non posso neanche fare la convergenza che inculata cmq sono le bridgestone potenza..
nel senso mettere le ruote posteriori all'anteriore e viceversa..ma non posso perchè ho i canali differenti..
ankio ho quel problema ma non le puoi invertire la convergenza la puoi fare benissimo io è un periodo che davanti la sento strana eppure le ruote sono nuove hanno 3000km deve essere una questione di pressione ..per quanto riguarda le gomme ti consigio di rimontare le bridgestone..
con la convegenza si fanno gli angoli se fai caso dietro le ruote sono più chiuse che davanti si nota anche ad occhi per farla non serve invertire le gomme.